Le borse Chanel per la primavera estate 2012 in anteprima assoluta

da , il

    chanel pe 2012 borsetta

    Oggi facciamo un tuffo nella collezione Chanel per la primavera estate 2012, ve lo dico sin da subito purtroppo la griffe è stata un po’ “tirchia” e ci propone una preview di due sole borse, una handbag ed una tracolla che, per giunta, non hanno nulla a che vedere con le creazioni che hanno caratterizzato la sfilata. La collezione Chanel per la primavera estate 2012 è andata in scena qualche mese fa alla Paris Fashion Week, Karl Lagerfeld ci ha portato in fondo al mare, tra conchiglie, perle e alghe marine.

    Se vi aspettavate le borse viste in passerella purtroppo rimarrete deluse, proprio come è successo a me, ero proprio curiosa di vedere le pochette a forma di conchiglia e le borse decorate con mille perline, ma niente da fare, la griffe ci costringe a pazientare ancora un po’ prima di poterle ammirare.

    Oggi vi propongo le uniche due borse che Chanel ha rilasciato in anteprima, non sono brutte, anzi, sono proprio interessanti, soprattutto la prima, dobbiamo non farci fuorviare dalle nostre aspettative.

    La borsa che mi piace di più è la maxi clutch in pelle azzurra e argentata con un motivo trapuntato a “V” e decorata con il logo Chanel sul fronte. La borsa presenta la chiusura con clip magnetica e i doppi manici a catena.

    Abbiamo anche un’altra borsa, molto simile, ma realizzata in pelle rosso aragosta trapuntata con due fasce laterali argentate, la borsa presenta la chiusura con la zip e i doppi manici lunghi a catena.

    Vi piacciono queste borse Chanel?