Milano Moda Donna

Le borse Chanel di Nicki Minaj e Hilary Duff

Le borse Chanel di Nicki Minaj e Hilary Duff
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Chanel collezione 2012, hilary duff
Ultimo aggiornamento:

    hilary duff nicki minaj borse chanel

    Le borse Chanel mettono tutti d’accordo, la stessa borsa può far felice Angelina Jolie e Lady Gaga, può essere indossata ad un evento esclusivo ed elegante oppure si può portare al mare (anche se impropriamente). La borsa di cui parlo è la Chanel 2.55 che è il must amato e desiderato tutti, ma dobbiamo ammettere che ogni borsa creata da Karl Lagerfeld diventa una it bag, la borsa che tutte le donne sognano di avere nel proprio armadio. Ultimamente sono state avvistate con delle borse Chanel la estrosa e bravissima Nicki Minaj e la deliziosa Hilary Duff che è in dolce attesa.

    Le borse Chanel sono davvero stupende, ogni anno Karl Lagerfeld crea delle collezioni affascinanti, che fanno il giro del mondo e fanno sognare tutte le donne del mondo. Dopo aver visto la sfilata ispirata al mondo sottomarino per la collezione pret a porter per la primavera estate 2012 e quella couture ispirata alla serie televisiva anni Sessanta Pan Am, siamo tutte curiose di sapere cosa ci riserverà il kaiser della moda tra qualche giorno alla Paris Fashion Week.

    Nicki Minaj è il classico esempio di ragazza che è partita da umili origini ed è riuscita ad avere un successo stellare, per sua stessa ammissione per una che arriva dal Queens è normale volere borse griffate e capi da sogno e costosissimi.

    Questa giovane cantante rap molto spesso sfoggia look davvero assurdi ma sempre farciti con accessori extra lusso, ma è così carina che è impossibile non farsi contagiare dalla sua colorata follia. Oggi vediamo Nicki con una borsa Chanel in pelle turchese matelasse che fa parte della collezione primavera estate 2012, una sacca semplice e glam con i manici a catena.

    Hilary Duff è in dolce attesa, ormai è quasi al termine dei nove mesi ed infatti ha un pancione non indifferente! Anche Hilary è una vera fashionista ed infatti svetta su stivaletti neri con il tacco a spillo e porta con sé una Chanel Classic Flap in pelle trapuntata rosa cipria, un modello favoloso su cui vale la pena investire i nostri risparmi.

    Quale borsa Chanel preferite tra quella di Nicki Minaj e Hilary Duff?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleHandbagChanel collezione 2012hilary duff Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/03/2012 12:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI