Speciale Natale

Le borse Chanel della Pre-Collection primavera 2012

Le borse Chanel della Pre-Collection primavera 2012
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Clutch Chanel, Handbag, Pochette, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ci presenta le nuove borse della Pre-collezione primavera 2012, modelli affascinanti e glamour che faranno perdere la testa a tutte le fashioniste. Le borse Chanel sono un’istituzione, ogni anno Karl Lagerfeld crea piccole meraviglie, le sue collezioni sono un punto di riferimento per tutte le donne che amano la moda e non c’è ragazza che non desideri con tutto il cuore una borsetta Chanel nel proprio armadio.

    Le borse che vediamo quest’oggi sono modelli molto affascinanti che anticipano la collezione vera e propria per la primavera estate 2012, diciamo che è una sorta di preview.

    Karl Lagerfeld ci propone una linea di borse molto ampia e ricca di trend interessanti, abbiamo le classiche pochette in pelle di pitone declinate in vari colori che spaziano dal grigio asfalto al rosso mattone. Abbiamo moltissime borse in matelassè, la celebre pelle trapuntata con il motivo geometrico, ci fa sognare e non tramonterà mai, quindi è anche un ottimo investimento, Karl ci propone pochette, clutch, Flap bag, 2.55 ma anche borse più grandi come una cartellina rigida, una maxi handbag ed una comoda tote.

    I colori spaziano dall’avorio al rosa cipria, dal verde oliva al denim.

    Tra le proposte più bizzarre ci sono una pochette in tessuto con motivo patchwork molto colorata e glam e poi una pochette piccolina in pelle liscissima in nero e con la doppia C in pelle metallizzata in oro, argento e bronzo.

    Una borsetta davvero carina è la mini box clutch in pelle di struzzo turchese, una delle creazioni più originali di questa collezione.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2012ClutchClutch ChanelHandbagPochetteChanel collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI