Speciale Natale

Le borse Chanel della collezione autunno inverno 2011-12

Le borse Chanel della collezione autunno inverno 2011-12
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Clutch, Clutch Chanel, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Chanel sono bellissime e irresistibili, il sogno nel cassetto di tutte le donne del mondo! Oggi vi presento la collezione completa delle borse Chanel per l’autunno inverno 2011 2012, i modelli più cool e accattivanti che sono già nelle mani delle celebrities più famose e richieste! Le borse Chanel sono un autentico must have, sono bellissime e non passano mai di moda, dobbiamo ammettere che sono costose ma che sono un ottimo investimento, non saranno mai out.

    Karl Lagerfeld confeziona una serie di borse molto interessanti, abbiamo tanti modelli che sono ispirati allo stile di Coco Chanel, sono classiche e in pelle nera matelassè, potete scegliere tra tanti modelli ci sono clutch e pochette ma anche handbag casual per tutte le occasioni e borse supersize molto grandi per chi ha bisogno di portare con se tante cose.

    Ogni anno la griffe impreziosisce le borse con qualche dettaglio glamour, quest’anno abbiamo un bel mix di proposte che spaziano dalle borsette in tweed dai toni scuri a borse in pelle verniciata e dègradè.

    La nuova collezione l’abbiamo vista a poco a poco nel corso delle settimane, tra sfilata, preview, anticipazioni e campagna pubblicitaria, io sono entusiasta di queste nuove proposte, le trovo davvero affascinanti.

    Se siete interessate ai prezzi, potete farvi un’idea guardando questo articolo sui modelli e i prezzi della nuova collezione.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012ClutchClutch ChanelHandbagHandbag ChanelIn EvidenzaChanel collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI