Milano Moda Donna

Le borse Chanel alla Paris Fashion Week P/E 2012, eleganza allo stato puro

Le borse Chanel alla Paris Fashion Week P/E 2012, eleganza allo stato puro
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Clutch, In Evidenza, Paris Fashion Week, Chanel collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le sfilate Chanel sono sempre degli spettacoli memorabili, quest’anno Karl Lagerfeld ha deciso di usare il tema marino come fonte di ispirazione della sfilata e della location. Il Grand Palais di Parigi viene trasformato in un fondale marino bianco e i capi di abbigliamento e gli accessori sono tutti ispirati alle profondità marine, abiti decorati con fili che sembrano alghe, iridescenze che ricordano le meduse e ancora scarpe con il tacco a forma di corallo e borse chiaramente ispirate alle conchiglie.

    La sfilata si apre sulle note della cavalcata delle Valchirie di Richard Wagner rielaborata come fosse un tema disneyano stile Sirenetta, in prima fila ci sono tantissime celebrities come la splendida Uma Thurman, Ines de la Fressange, Clémence Poésy, Jared Leto e Alexa Chung. La cantante e musa di Karl Lagerfeld, Florence Welch, canta dal vivo dentro una conchiglia bianca e alla fine della sfilata arriva in passerella al braccio di Karl.

    Chanel ci propone una primavera estate delicata e molto elegante, mi piace molto come Karl Lagerfeld ha declinato il tema marino con estrema dolcezza, sembra di essere dentro un cartone animato della Walt Disney.

    Le borse sono molto affascinanti, abbiamo delle pochette con tracollina arrotolata e delle clutch con un motivo che riprende le mille facce dei diamanti più preziosi.

    La it bag della nuova collezione Chanel è la “Soft Shell Bag“, una borsa meravigliosa a forma di conchiglia con un tono iridescente come la madreperla.

    Sfogliate la gallery e fateci sapere che ne pensate!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011ClutchIn EvidenzaParis Fashion WeekChanel collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/10/2011 10:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI