Speciale Natale

Le borse Céline della Pre-fall 2012 Collection

Le borse Céline della Pre-fall 2012 Collection
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Celine, Borse Pelle, Borse Pelliccia, Handbag, In Evidenza, handbag Celine
Ultimo aggiornamento:

    In anteprima su Bags Stylosophy le immagini del lookbook di Céline della collezione Pre-fall 2012. Si tratta di una prelibata preview sulle borse della maison francese create per il prossimo autunno 2012. Dopo tutte le voci di corridoio, che volevano la talentuosa direttrice artistica della griffe, Phoebe Philo, alla guida di Louis Vuitton in seguito alla presunta “partenza” dell’amato Marc Jacobs per Christian Dior dopo il licenziamento in tronco di John Galliano per le sue sfuriate antisemite, tutto sembra tornato alla calma. La designer inglese continua, infatti, il suo percorso in Céline e tutti i gichi di ruolo nel fashion system rimangono invariati.

    Le borse create da Phoebe Philo per Céline sono diventate veri e propri must e sono amatissime anche dalle celebrities di tutto il mondo.

    Nella preview che vediamo oggi della Pre-fall 2012 Collection di Céline, ci balzano all’occhio le maxi handbag, portate addirittura sottobraccio dalle modelle neanche si trattasse di mini clutch! Il design è minimal e chic proprio come sempre, con pelle color caramello con delicati profili blu o sul modello colorblock, con pelle centrale blu scuro e lati in suede blu elettrico.

    Eccessiva ma secondo me risucita, la maxi shopping bag in pelle nera con parte centrale in pelliccia marrone, di dimensioni veramente epiche; mentre totalmente in fur la borsa a sacco che missa perfettamente la sontuosità della pelliccia con un modello più sporty.

    Di dimensioni notevoli anche le grandi clutch piatte, anche queste nella proposta bicolor, bianca con dettagli neri o marrone con dettagli bianchi, con chiusura zip. E infine una deliziosa maxi pochette dal sapore retrò. Borse meravigliose, dunque, quelle proposte da Céine per il prossimo autunno 2012, che si preannuncia veramente denso di interessanti novità stilistiche vista anche l’anteprima delle bag Balenciaga.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse CelineBorse PelleBorse PellicciaHandbagIn Evidenzahandbag Celine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI