Le borse Cecelia amate dalle celebrities

Le borse Cecelia amate dalle celebrities
da in borse Inverno 2011, Borse Lusso, Borse Pelle, Clutch, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    cecelia borse

    Oggi vi voglio parlare delle borse Cecelia, una griffe che in Italia è poco conosciuta ma che è molto amata dalle celebrities, che come sapete, sono sempre molto attente a tutto ciò che è trendy, inedito e perfetto da sfoggiare. Le borse Cecelia sono prevalentemente clutch di lusso ma vendute a prezzi ragionevoli declinate in pitone, coccodrillo, razza nei colori classici come marrone, bianco e nero, sono carine e versatili, ci sono modelli da sera ma anche quelli adatti per il giorno.

    La griffe Cecelia è stata fondata dalla designer Hillary Lammens e finalmente queste borse hanno avuto il giusto riconoscimento, in occasione della New York Fashion Week clutch e pochette sono state indossate da varie celebrities.

    Tra le star che hanno mostrato stima e interesse per le borse Cecelia abbiamo Alexis Bledel, Zoe Saldana, Emmy Rossum, e Rachel Bilson che vediamo nella foto con una pochette a portafogli in pitone bianco.

    Forme classiche, colori classici e materiali preziosi, uno stile senza tempo che rende queste borse dei must have, queste borsette le potete indossare con le tracolline oppure a mano, insomma sono carine ed i prezzi non sono neanche così assurdi come altre griffe.

    Rachel Bilson Cecelia bag

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse LussoBorse PelleClutchPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI