NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le borse Cecelia amate dalle celebrities

Le borse Cecelia amate dalle celebrities
da in borse Inverno 2011, Borse Lusso, Borse Pelle, Clutch, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    cecelia borse

    Oggi vi voglio parlare delle borse Cecelia, una griffe che in Italia è poco conosciuta ma che è molto amata dalle celebrities, che come sapete, sono sempre molto attente a tutto ciò che è trendy, inedito e perfetto da sfoggiare. Le borse Cecelia sono prevalentemente clutch di lusso ma vendute a prezzi ragionevoli declinate in pitone, coccodrillo, razza nei colori classici come marrone, bianco e nero, sono carine e versatili, ci sono modelli da sera ma anche quelli adatti per il giorno.

    La griffe Cecelia è stata fondata dalla designer Hillary Lammens e finalmente queste borse hanno avuto il giusto riconoscimento, in occasione della New York Fashion Week clutch e pochette sono state indossate da varie celebrities.

    Tra le star che hanno mostrato stima e interesse per le borse Cecelia abbiamo Alexis Bledel, Zoe Saldana, Emmy Rossum, e Rachel Bilson che vediamo nella foto con una pochette a portafogli in pitone bianco.

    Forme classiche, colori classici e materiali preziosi, uno stile senza tempo che rende queste borse dei must have, queste borsette le potete indossare con le tracolline oppure a mano, insomma sono carine ed i prezzi non sono neanche così assurdi come altre griffe.

    Rachel Bilson Cecelia bag

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse LussoBorse PelleClutchPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI