Le borse Carpisa in stampa di pitone per la primavera estate 2009

da , il

    Il brand Carpisa propone delle borse in stampa di pitone per la collezione primavera estate 2009, borse eleganti e bellissime perfette chi adora il genere ma che spesso rinuncia perché troppo costoso, questo non è pitone vero ovviamente però sono borse molto chic.

    Io sono contraria alla pelle di pitone vera per cui queste borse Carpisa in stampa di pitone e rettile trovo siano geniali, un compromesso tra stile e coscienza che può piacere anche alle animaliste come me. Non è il mio genere però sono molto carine soprattutto le borse da sera come la pochette e la clutch.

    Le borse in stampa di pitone realizzate da Carpisa sono disponibili in vari colori e modelli, abbiamo il secchiello e borsa shopping multicolor e realizzati sia in rosa che in blu con hardware color argento che fa di queste borse degli accessori molto chic. Inoltre sono disponibili anche le cinture abbinate. I prezzi oscillano tra i 32 e i 39 euro per le borse, invece le cinture costano solo 10,90 euro.

    Abbiamo anche delle deliziose borsette da sera realizzate in stampa rettile color platino, potete scegliere tra la pochette e due clutch tutte bellissime soprattutto la clutch con la chiusura con la clip che è la mia preferita. I prezzi sono 22,90 e 24,90 euro per le due clutch e 24,90 euro per la pochette.

    Guardate la nostra gallery, troverete tante proposte interessanti.