Milano Moda Donna

Le borse Burberry Prorsum Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le borse Burberry Prorsum Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Burberry, Borse Primavera/Estate 2013, London Fashion Week, handbag burberry, sfilata Burberry
Ultimo aggiornamento:

    La maison inglese Burberry presenta la collezione primavera estate 2013 della linea Burberry Prorsum, la collezione di lusso alla quale la maison riserva da anni i suoi modelli più eleganti e ricercati. La grande novità della stagione estiva 2013 voluta per la linea Prorsum sono i bauletti e le doctor bag della linea The Blaze, borse che stanno facendo sognare le fashion victim e le celebrity di tutto il mondo. Ma non mancano novità anche tra le shopper, le handbag e soprattutto tra le clutch della linea.

    La linea The Blaze è composta da bauletti declinati sia nelle versioni trasparenti in toni pastello che hanno sfilato durante la London Fashion Week, che nelle bellissime varianti in satin colorato più pregiate. Hanno doppio manico e targhetta con logo pendente. Immancabili i modelli con stampa check simbolo della griffe.

    Nella linea di shopper e tote spazio a modelli in nabuk bicolor, alle bellissime novità in pelle metallica declinate in toni fluo o pastello e ancora a modelli in pelle più classici con zip e pannelli esterni dalla forma più strutturata.

    La linea di clutch si apre a un’altra novità, i modelli squadrati trasparenti in perspex con lucchetto pendente e logato e superficie in toni vivaci come il giallo, l’arancione, il verde e il viola.

    Una linea raffinata ma anche glamour e frizzante quella che Burberry Prorsum ha pensato per la primavera estate 2013, voi cosa ne pensate? Vi piace?

    burberry prorsum sfilata della collezione

    Burberry Prorsum ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2013 sulle passerelle della London Fashion Week. Christopher Bailey, il direttivo creativo della maison, è riuscito dove molti hanno fallito e cioè nel traghettare la tradizione nel futuro, proporre capi classici reinventandoli in modo da renderli più moderni, ma senza mai tradire la storia della griffe. Il forte british heritage di Burberry è il punto di forza di tutte le collezioni, sia per l’abbigliamento che per le calzature e la pelletteria.

    La sfilata Primavera/Estate di Burberry Prorsum ha avuto luogo in Hyde Park, con un parterre di circa 1500 ospiti , tra i quali c’erano Maria Miller, il tennista Andy Murray insieme alla fidanzata Kim Sears, il fotografo di moda Mario Testino, Victoria Pendleton, il direttore di Vogue US Anna Wintour, i neo sposi Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, e poi la regina del burlesque, Dita Von Teese, in veste di performer. Il fashion show è stato trasmesso sui maxi schermi dello store di Regent Street dove si è radunato un parterre di oltre 500 inviati ed anche online sul sito ufficiale e, ovviamente, su tutti i social network, con tanto di foto in diretta web. Burberry però è specializzato nel fare le cose in grande e anche quest’anno poche ore dopo la sfilata la griffe ha messo i lookbook degli abiti visti alla sfilata e alcuni accessori sul suo sito in un’apposita sezione, per dare la possibilità alle appassionate di ordinare i capi preferiti. Il servizio è disponibile ancora per 4 giorni, quindi approfittatene!

    La collezione Primavera/Estate di Burberry Prorsum è poliedrica e molto colorata, abbiamo capi femminili, romantici e bon ton che spaziano dai tubini ai vestitini a trapezio, dai cappottini alle giacche corte. Uno dei must have della collezione è sicuramente la mantellina chic in pvc colorato abbinata ad ogni look e perfetta per proteggerci dagli acquazzoni improvvisi. La palette cromatica è molto ampia, abbiamo un tripudio di rosa, verde smeraldo, verde acqua, viola, rosso, bianco, ghiaccio e champagne, colori raggianti e trendy che troviamo sia nei capi di abbigliamento che negli accessori. La borsa icona della nuova collezione estiva di Burberry è una simpatica doctor’s bag in PVC trasparente con manici e profili colorati a contrasto, questa borsa è briosa e versatile, perfetta sia per i look da giorno che da sera. La “The Blaze” bag è disponibile in vari colori e la potete pre-ordinare tramite il sito ufficiale nella sezione burberry.com/store/womenswear/, in questo modo potrete sfoggiarla prima di tutti gli altri. Il prezzo è 2695,00 euro.

    771

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera/Estate 2013London Fashion Weekhandbag burberrysfilata Burberry Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI