Speciale Natale

Le borse Burberry Prorsum della sfilata Autunno-Inverno 2012/13 a Londra [VIDEO]

Le borse Burberry Prorsum della sfilata Autunno-Inverno 2012/13 a Londra [VIDEO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Burberry, Handbag, Sfilate, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Prorsum 2012 13

    L’appuntamento più importante delle sfilate di Londra è sicuramente quello con Burberry Prorsum, un marchio amatissimo in tutto il mondo che mette d’accordo tutti, non c’è ragazzina o nonnina, che non adori la stampa check e lo stile classico, e senza tempo, del marchio Burberry. Anche nella collezione autunno inverno 2012 2013 Christopher Bailey ha superato se stesso, ancora una volta la collezione Burberry è una delle più belle e ammirate.

    Christopher Bailey ha un talento molto particolare. La maggior parte degli stilisti ogni anno punta su qualcosa di nuovo, che possono essere i cristalli, le stampe a fiori o a frutti, le stampe che omaggiano il mondo beauty come ha fatto Rossella Jardini, insomma giocano sull’elemento novità. Da Burberry invece si ragiona in un altro modo, perchè ogni collezione è una variazione dello stile classico in cui vengono apportate piccole novità, ci vogliono molta bravura e tanta classe per riuscire a cambiare restando sempre uguale, ed in questo nessuno è più bravo di Christopher Bailey.

    La collezione invernale è stata intitolata “Città e campagna” ed infatti abbiamo capi sdruciti, magliette con le stampe degli animali, ma anche giubbini in perfetto stile cavallerizza e giacche di pelle corte e strette. Dall’altro lato però c’è anche la parte più glamour, da città diciamo, che viene rappresentata dai trench stretti impreziositi da un fiocco in vita, dai cappotti lunghi fatti con i tessuti dei piumini.

    La collezione si caratterizza per il suo stile sobrio impreziosito da accenti frou frou, come gli adorabili trench con maniche a sbuffo.

    Nelle collezioni Burberry c’è sempre una grande attenzione per le borse, quest’anno trionfano le handbag da giorno in pelle di vitello, minimal e chic, in tempi di crisi ciò che conta è la sostanza. I modelli cult dell’autunno 2012 sono le borse Burberry Orchard e la Burberry Barrel.

    Ecco il video integrale della sfilata autunno inverno 2012-13 di Burberry Prorsum.


    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BurberryHandbagSfilatehandbag burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI