Speciale Natale

Le borse Blugirl P/E 2012 al Milano Moda Donna

Le borse Blugirl P/E 2012 al Milano Moda Donna
da in Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, In Evidenza, Milano Moda Donna, Pochette, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Ieri mattina Anna Molinari ha presentato la collezione Blugirl al Milano Moda Donna, la collezione per la primavera estate 2012 è solare e femminile, un trionfo della bellezza e della dolcezza di noi donne. Blugirl è la linea giovane di Blumarine ed è orientata verso uno stile sbarazzino e molto bambinesco ma sempre trendy e vezzoso, un bel mix tra il nostro voler essere sempre bimbe e l’età adulta con cui dobbiamo fare inesorabilmente i conti.

    Blugirl coltiva il nostro essere bambine, il nostro voler vestire di rosa, con fiocchi, perle, tulle, ce le propone in modo talmente adorabile che è impossibile dire di no.

    Accanto ad abiti frou frou, morbidissime piume di struzzo rosa confetto, abiti a fiori e con stampe animalier fanno capolino tantissime borse assolutamente adorabili. Si parte con delle borse in pelle di pitone lucido e in versione bicolore, poi arrivano le borse in tessuto con le stampe romantiche con fiori e farfalle declinate in vari colori.

    Via libera a pochette, clutch e handbag ma anche modelli più grandi con impunture in pelle che si prestano bene anche per il mare. Molto carine anche le pochette lunghe in tinta unita realizzate in pelle e decorate con un maxi fiocco, sono disponibili anche in pelle di coccodrillo.

    Per la sera Blugirl ci propone modelli vezzosi come la tracollina bianca con decorazioni floreali tutte ruches e i modelli in bianco e in nero, versatili e irresistibili.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagIn EvidenzaMilano Moda DonnaPochetteSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI