Milano Moda Donna

Le borse Balenciaga Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Le borse Balenciaga Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Balenciaga, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    La maison Balenciaga ci mostra le novità della sua collezione Primavera/Estate 2015 di borse, una linea in cui accanto a modelli consolidati come le Giant, da anni it-bags per il marchio, si fanno notare forme innovative in colorazioni di tendenza. La griffe ha scelto di stupire pensando una selezione di modelli da giorno e da sera completati da inserti grintosi e impreziositi da giochi di accostamenti di colori e materiali davvero chic.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Balenciaga ha voluto solo borse da sera sofisticate, ideate però in forme molto originali: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di clutch in pelle opaca o in alligatore con barra in metallo di chiusura e manico a catena pendente, creazioni da red carpet in nuances quali il nero, il marrone e il rosa cipria.

    Ma la linea regolare della maison non ha dimenticato novità ben più vivaci. Le handbag si fanno notare per una forma minimal e lineare, borse a mano dallo sviluppo orizzontale dotate di doppio manico e tracolla rimovibile e declinate in versioni a tinta unita, con mitico specchietto pendente marchio di fabbrica del brand, e nelle vesti con base scura e manici a contrasto in nuances accese quali il blu elettrico e l’arancione.

    Spazio anche a versioni in pelle laminata, a handbag in rettile pastello e a varianti con superficie in nuances neutre come il grigio perla e il cipria, e manici percorsi da stampa rettile. Le mini bag sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, per questo non stupisce trovare tra le fila dei modelli Balenciaga tracolle di questo tipo.

    Si tratta di mini bag dalla forma quadrata con piccola patta di chiusura, serratura e manico in metallo, modelli pensati in colorazioni evergreen come il nero e il blu notte, e in vesti vitaminiche come quelle in giallo canarino e rosa candy.

    Tra le tote bag più fashion della Primavera/Estate 2015 i modelli della linea Papier di Balenciaga hanno di certo un posto di primo piano, borse da giorno dalla sviluppo verticale che quest’anno trovano interpretazioni in tinte quali l’azzurro, il lilla, il rosa, il giallo e il salmone, una ricca gamma di modelli chic e di tendenza. Spazio infine a borse a mano e pochette in coordinato realizzate in canvas in versioni bicolor o a tinta unita.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Balenciaga nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera/Estate 2015handbag Balenciagatote balenciaga Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/02/2015 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI