Milano Moda Donna

Le borse Balenciaga Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Le borse Balenciaga Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Le borse Balenciaga Primavera/Estate 2014. La maison di alta moda al momento guidata dal celebre stilista Alexander Wang rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo alle forme più famose del marchio tante novità. La proposta estiva di borse Balenciaga prevede una gamma cromatica il cui cuore sono le tinte pastello, ma in linea con i diktat fashion del periodo, spazio anche al total white e ai contrasti cromatici netti tipici di questa primavera 2014.

    La maison Balenciaga è una delle più aperte a sperimentazione nel campo della forma e degli accostamenti cromatici, come ci dimostrano le nuove it bag lanciate una stagione dopo l’altro e in pochissimo tempo già fotografate al braccio delle celebrities più fashion dello star system. La bella stagione è da sempre il periodo perfetto per puntare su colorazioni intense, su tinte pastello e sfumature sorbetto più tenui che tornano a caratterizzare anche le collezioni 2014.

    La collezione di handbag Balenciaga prevede alcune delle forme più famose della griffe come le City Bag e le Giant in tantissimi colori vivaci. Come vi sarete accorte sfogliando i cataloghi primaverili, le borse arancioni sono uno dei must have più popolari nelle nuove linee estive, e ce lo dimostra molto bene anche la collezione Balengiaca.

    La maison pensa le sue Classic City nella forma tradizionale con doppio manico, tracolla rimovibile, zip frontale con mini borchie lungo la superficie, ormai marchio di fabbrica della griffe, e specchietto pendente. Le Classic City sono proposte sia in arancione che in rosa, in turchese, in giallo e in toni più classici come il nero e il bianco.

    Una forma simile torna per le handbag Classic Velo, più alte, mentre le Giant 12, in versioni medie e maxi, sfoggiano anche tinte più intense come il viola, il radiant orchid e diverse sfumature di marrone.

    Alle amanti dei modelli più bon ton è dedicato quest’anno il trend delle borse bianche per la primavera estate 2014, e ovviamente Balenciaga non rinuncia a inserire nella sua collezione shopper in total white come quelle delle linee Papier e Panier, modelli cui fanno eco le clutch e le minaudiere della linea. Tra le nuove arrivate che si inseriscono quest’anno nella collezione Balenciaga troviamo le handbag Les Dix Cartable con manico unico e una forma squadrata più sofisticate, anche queste in pelle in toni principalmente scuri.

    Qual è il modello più bello dalla collezione di borse Balenciaga per la primavera estate 2014?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera/Estate 2014

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI