Le borse Atelier Fix Design per la Primavera/Estate 2012: ironia bon ton [FOTO]

da , il

    Atelier Fixdesign è un marchio molto amato dalle donne, soprattutto dalle ragazze giovani, è famoso per il suo stile femminile, vezzoso e spensierato, un concentrato di allegria e buon umore. Le collezioni Atelier Fixdesign sono bon ton e vintage, ogni anno la griffe ci propone bellissimi capi di abbigliamento ma anche borse e accessori perfetti da sfoggiare in tutte le occasioni. Vediamo insieme le nuove borse Atelier Fixdesign per la primavera estate 2012.

    Borse Atelier Fixdesign per la Primavera/Estate 2012: handbag, shopper e tote

    La nuova collezione di borse Atelier Fixdesign è davvero carina e ricca di modelli interessanti e glamour. Il comune denominatore delle nuove borse per la bella stagione sono i fiocchi, abbiamo tote, handbag e shopper declinate in vari colori e stili. Le handbag e le shopper sono realizzate in tessuto in bianco avorio su cui poi sono stampati i fiocchetti di varie dimensioni e declinati in vari colori che spaziano dal turchese al beige fino al marrone e al rosa fragola. Le borse sono impreziosite da maxi charm e applicazioni in tessuto a forma di fiocchi che conferiscono un mood frou frou e femminile. Le tote sono i modelli più stravaganti, presentano un design classico e i doppi manici e hanno una texture di base a quadretti o a righine, su queste ci sono delle esilaranti stampe a tema vintage: fette di torta, pattini a rotelle, brick di latte, more, fragole, cappuccini ed anche delle seducenti casalinghe anni Cinquanta!

    Borse Atelier Fixdesign per la Primavera/Estate 2012: le ceste

    In estate non possono proprio mancare le ceste in paglia, questi modelli sono nati per essere portati al mare e in spiaggia ma già da qualche anno vengono proposti anche per il giorno, abbinati a look casual e easy. Le borse in paglia sono carine e, se tenute bene, possono durare anche per parecchi anni, l’importante è non dimenticarle bagnate per troppo tempo e non lasciarle al sole per l’intera stagione. Atelier Fixdesign ci propone varie ceste in paglia, abbiamo i modelli classici e grandi dalle nuances naturali ma anche quelli più piccolini e perfetti da abbinare a mini shorts, vestitini a fiori e look frou frou.

    Borse Atelier Fixdesign per la Primavera/Estate 2012: i portafogli

    E per finire Atelier Fixdesign ci propone anche dei simpatici portafogli coordinati alle borse, modelli molto semplici e declinati in vari colori. I portafogli Atelier Fixdesign si possono usare tutto l’anno, sono spaziosi e comodissimi. Somp realizzati in tessuto con i caratteristici fiocchetti e la zip di chiusura presenta uno charm dorato a forma di fiocchetto.