Speciale Natale

Le borse Anya Hindmarch per la primavera estate 2012: un tripudio di colori

Le borse Anya Hindmarch per la primavera estate 2012: un tripudio di colori

    Anya Hindmarch ci propone un lookbook davvero carino e glamour per presentare le borse per la primavera estate 2012, un tripudio di colori e borse irresistibili perfette per tutte le donne! Anya Hindmarch è una stilista inglese che io adoro, il suo stile è molto versatile e spazia dalle shopper democratiche in tessuto o in canvas, ai modelli glitterati, fino alle borse classiche in pelle di vitello. Sfogliate la nostra fotogallery!

    Anya Hindmarch ci presenta un frizzante lookbook molto originale e colorato, in pratica inserisce le sue borse in un contesto con mille altre cose ma tutte dello stesso colore. Abbiamo valigie, vasi, tazze, bottiglie, caramelle, matrioske, vaschette… c’è un po’ di tutto!

    Anya Hindmarch ci presenta in grande stile le nuove it bag della primavera estate 2012. Abbiamo The Bruton che è la handbag in pelle bianca dal design retrò e minimal. The Apple è la deliziosa box clutch a forma di mela verde interamente ricoperta da glitter. The Huxley è una handbag in rafia grigio perla molto chic e perfetta per la bella stagione.

    La Mini Grace è una graziosa tracollina in pelle, minimal e chic, e declinata in vari colori che sono: tangerine tango, blu cobalto, avorio, verde smeraldo, beige e rosso. La Thre color clutch è realizzata in paglia ed è decorata da strisce concentriche in vari colori. E per finire abbiamo The Nevis, una borsa che abbiamo visto insieme qualche tempo fa, una tote in pvc colorblock assolutamente favolosa!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagPrimo Pianoclutch anya hindmarchhandbag anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI