Speciale Natale

Le borse Alberta Ferretti P/E 2012 al Milano Moda Donna

Le borse Alberta Ferretti P/E 2012 al Milano Moda Donna

    Ieri pomeriggio Alberta Ferretti ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2012 sulle passerelle del Milano Moda Donna, la designer italiana non si smentisce mai e confeziona una collezione davvero bellissima, eterea, pura e raffinata, abiti fatti da una donna per noi donne. “Immaginate un tramonto. La luce che da chiara si colora, fino ad accendersi di toni luminosi e poi sparire nel nero. Ecco: questa è l’ispirazione per la nuova sfilata”… con queste poche parole Alberta Ferretti da il via alla sua sfilata.

    Alberta Ferretti è una stilista che mi piace moltissimo, il suo stile è sempre impeccabile e riesce a creare capi bellissimi ed eleganti senza mai esagerare, senza mai puntare sullo spettacolo piuttosto che su noi donne, dettaglio che al giorno d’oggi è molto importante sottolineare.

    La collezione di Alberta Ferretti è giocata sulle linee semplici e pure, abiti chic e dal fascino autentico senza fronzoli o decori pesanti, l’attenzione deve restare su di noi. In passerella troviamo anche qualche borsa, poche a dire il vero non molte, ma molto interessanti.

    Alberta Ferretti punta sulle tracolle, abbiamo modelli dal taglio semplice impreziosite da cristalli, pietre preziose, decorazioni così che stanno bene accanto ad abiti minimal, splendono ma non si rubano tutta l’attenzione.

    Per il gran finale fa capolino una borsa crochet nera con delle lunghissime frange che strisciano fino a terra.

    279

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI