Le borse Accessorize vi portano al cinema, scoprite come!

Le borse Accessorize vi portano al cinema, scoprite come!
da in Borse Accessorize, borse Inverno 2011, Borse Shopping, borse shopping Accessorize, Natale 2010
Ultimo aggiornamento:

    accessorize film Woody Allen

    Vi piacciono le borse Accessorize? Vi piace andare al cinema? Dovete fare dei regalini di Natale? Allora non perdete l’occasione glam di Accessorize, mettetevi comode sulle vostre sedioline e continuate a leggere. Acquistando le borse Accessorize negli Accessorize Stores avrete l’opportunità di vincere i biglietti per andare al cinema a vedere il nuovo film di Woody Allen che si intitola “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” e che uscirà nelle sale il prossimo 3 dicembre.

    Woody Allen è un’artista che piace o non piace, non ci sono molte vie di mezzo, anche se devo ammettere che i film degli ultimi anni raccolgono una fetta di pubblico sempre più vasta.

    L’ultimo lavoro in cantiere si intitola “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” e già dal titolo viene voglia di andarlo vedere, vero?

    Se volete vedere il film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” di Woody Allen e farlo gratis, andate da Accessorize e acquistate borse, accessori ecc fino ad arrivare a una spesa minima di 30,00 euro, in questo modo riceverete in omaggio un biglietto per vedere il film al cinema! Fantastico, vero?

    Spendere 30,00 euro nei negozi Accessorize è facilissimo, avrete a disposizione una vasta gamma di borse, accessori, pochette e cosine stilose alle quali è impossibile resistere… se però volete essere donne e sagge e prevvidenti sfruttate questa occasione per acquistare i regali di Natale per familiari, amiche e parenti!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Accessorizeborse Inverno 2011Borse Shoppingborse shopping AccessorizeNatale 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI