Milano Moda Donna

Le borse a tracolla da donna più belle di sempre [FOTO]

Le borse a tracolla da donna più belle di sempre [FOTO]
da in Tracolla, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse a tracolla da donna non sono una categoria di borse particolarmente brillante, nel senso che di grandi it bag a tracolla non ce ne sono granchè, questo perchè la it bag per definizione deve essere chic, elegante e adatta alle occasioni più disparate, requisiti che le tracolle, solitamente, non riescono a soddisfare. Le tracolle sono borse comode e versatili che si rivelano perfette per viaggiare, per chi deve fare spostamenti a piedi per recarsi al posto di lavoro o prendere mezzi pubblici, sono utili se si hanno bambini da tenere per mano, insomma è il modello perfetto se si vuole stare comode e con le mani libere. Oggi vi presentiamo delle borse a tracolla belle e griffate, perfette per chi vuole unire stile e comodità, la risposta ovviamente arriva dalle grandi griffe, pronte a soddisfare ogni nostra esigenza!

    Tracolla Alviero Martini
    tracolla alviero martini
    Le borse 1A Classe Alviero Martini sono un must have, le celebri borse con la carta geografica sono declinate in moltissimi modelli, dalle borse a mano, alle tracolline mini e super chic, ma anche tracolle belle e comode da portare sempre con se. Alviero Martini ci propone una vasta gamma di tracolle che spaziano da quelli più semplici, come quello in foto, a modelli più articolati con tasche o inserti in tessuto o pellami di vari colori. I prezzi viaggiano sui 500 – 600 euro.

    Tracolla Burberry
    tracolla burberry
    La stampa check di Burberry è un must e le sue borse sono il sogno nel cassetto di ognuna di noi, se volete unire al dilettevole ed avere pronta una bella scusa per acquistare una borsa Burberry, scegliete una tracolla, la potrete portare sempre con noi e non vi sentirete in colpa per il fatto che è appesa nell’armadio. Burberry ci presenta tracolle grandi con le varie stampe check e sia in dimensioni mini che grandi, oppure potete optare per modelli delle ultime collezioni, quest’anno, ad esempio, spopola la vernice.

    Tracolla Roberto Cavalli
    tracolla roberto cavalli
    La tracolla più cool del momento è sicuramente la Diva bag, la nuova it bag di Roberto Cavalli che è nata per festeggiare i 40 anni ma che adesso troviamo anche nella nuova collezione in una raggiante versione in pelle animalier dai toni naturali. La Diva bag è stata declinata in vari pellami e colori, abbiamo modelli più semplici in pelle nera ma anche preziose versioni in pellami esotici.

    Tracolle Prada
    tracolle Prada
    Prada ha una vera mania per le tracolle, ogni collezione presenta delle bellissime tracolle sia in versioni mini che maxi, in tessuto, vernice o nylon. Le tracolle Prada sono molto amate dalle celebrities ed in particolare da Kate Winslet che le indossa molto spesso. Tra le tracolline più carine della produzione Prada abbiamo quelle della Print Collection amatissime da Sienna Miller e che potete scegliere tra una infinità di colori e stampe.

    Tracolla Louis Vuitton
    louis vuitton tracolla denim sunshine pink
    Anche Louis Vuitton ci ha proposto delle belle tracolle, la più bella e amata è la Monogram Denim Sunshine, la borsa più cool della primavera estate 2010 che è stata sfoggiata da molte star tra cui la fashionissima Sarah Jessica Parker. La Monogram Denim Sunshine è una borsa chic, sportiva e comoda declinata in varie tinte degradé.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse tracolla più belle da avere nell’armadio
    Tracolla uomo: modelli e prezzi per ogni occasione

    843

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TracollaVery cool Bags Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/02/2013 20:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI