Le borse 1A Classe Alviero Martini per Lisa Raye

da , il

    Le borse 1A Classe Alviero Martini per Lisa Raye

    Le borse 1A Classe Alviero Martini hanno estimatrici in tutto il mondo, dalle attrici, alle dive di Hollywood, dalle cantanti ai vip italiani le borse con la celebre stampa Geo ormai sono un evergreen, praticamente un must have per tutti, uomini e donne. L’ultima star a farsi tentare dalle creazioni di 1A Classe Alviero Martini è Lisa Raye, un’attrice americana bella e simparica che si è divertita a fare shopping nello showroom del brand a Los Angeles.

    Lisa Raye è un’attrice e modella americana che si è mostrata anche essere una grande appassionata delle creazioni 1A Classe Alviero Martini, in particolare di quelle declinate con la stampa Geo.

    Lisa Raye non è molto famosa in Italia ma in America è famosissima, il successo più grande è arrivato con la sit-com “All of Us”, creata da Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith.

    L’attrice Lisa Raye si è concessa un po’ di shopping nello showroom di 1A Classe Alviero Martini di Los Angeles, ha scelto alcuni articoli di pelletteria con la stampa Geo, ma l’articolo con cui è stato amore a prima vista è sicuramente il beauty case rigido in stampa Geo Classico e con dettagli in pelle.