Le bellissime borse DKNY si fanno ammirare alla New York Fashion Week

Le bellissime borse DKNY si fanno ammirare alla New York Fashion Week
da in Borse Donna Karan, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, New York Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, sfilata DKNY
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva mancare la sfilata di DKNY alla New York Fashion Week iniziata domenica scorsa. Donna Karan è una delle stiliste americane più amate nel mondo e soprattutto in patria, e la sua linea giovane ci stupisce con una collezione primavera/estate 2012 iperfemminile e come al solito elegante. Le borse in passerella hanno comunque un taglio molto giovanile e dinamico, dove il colore regna incontrastato.

    La vitalità che aveva caratterizzato la collezione DKNY per questo autunno/inverno 2011-2012, viene riconfermata in queste nuove creazioni per la prossima primavera.

    In passerella soprattutto maxi handbag, tra cui spiccano quella in tinta unita rosa shocking e quella con fantasia floreale blu e rossa, con affascinanti papaveri.

    Non mancano le tracolle con il puntuale color block e le clutch, rese particolari dalla fascia esterna che permette di impugnarle meglio.

    162

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagNew York Fashion WeekPrimo PianoSfilatesfilata DKNY
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI