Milano Moda Donna

Le bellissime borse di Sonia Rykiel alla Paris Fashion Week P/E 2012

Le bellissime borse di Sonia Rykiel alla Paris Fashion Week P/E 2012

    Qualche giorno le sfilate di Parigi sono state illuminate dalla nuova collezione di Sonia Rykiel per la primavera estate 2012, la griffe punta su uno stile solare e allegro e ci propone una collezione davvero carina, sbarazzina e giovane, in pieno stile Sonia Rykiel! April Crichton e Nathalie Rykiel confezionano una sfilata proprio carino con un abbagliante sfondo giallo canarino che si staglia su abiti chic e glamour. Per Sonia Rykiel anche tante bellissime borse tra cui una tracolla davvero originale che farà parlare di sè nei mesi a venire!

    Sonia Rykiel è una casa di moda che mi piace molto, in linea di massima le sue collezioni le ho sempre trovate bellissime e accattivanti, ma quest’anno c’è stata una piccola caduta di stile con la borsa che fa concorrenza al miglior mocio Vileda!

    Sonia Rykiel ci propone tante borse carine e colorate, una delle borse più ricorrenti è una shopper fatta in pvc effetto traslucido che è stata declinata in vari modelli tipo tote, shopper ed handbag ma tutti rigorosamente piatti. Se questa borsa verrà venduta ad un prezzo accessibile probabilmente farà molto successo.

    Poi abbiamo delle pochette ripiegate sempre in queste tonalità multivitaminiche che profumano proprio di primavera, di sole e di passeggiate!

    La borsa più interessante è sicuramente la tracolla doppia, un modello due in uno con due borse disposte l’una accanto all’altra e che poi indossate si posizionano ad angolo.

    Non so che mercato possa avere ma di certo è molto originale!

    Sfogliate la gallery!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Sonia RykielParis Fashion WeekPrimo PianoSfilateTracollahandbag Sonia RykielSfilata Sonia Rykiel Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2011 10:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI