Le bellissime borse Chloe della collezione resort 2012

da , il

    Chloe ci presenta le nuove e bellissime borse della collezione resort 2012, se cercate accessori nuovi e colorati quelli della griffe francese potrebbero fare al caso vostro! Chloè ha licenziato il direttore artistico Hannah MacGibbon dopo la deludente collezione autunno inverno 2011 2012, questa è la versione ufficiale anche se io non ci credo molto, non penso che un direttore creativo abbia tutta la libertà di mettere in pista una collezione senza avere prima l’ok dei capi, insomma forse cercavano solo aria di cambiamenti e va bene così.

    Chloe ci presenta borse carine e colorate, tracolle colorate e comode davvero interessanti che si acquistano adesso e poi si possono indossare praticamente sempre, come quelle in color block con le tinte pastello e la catenina verticale.

    Se invece cercate qualcosa di più particolare abbiamo anche una tracollina in pelle fucsia, davvero esplosiva ma anche borsone in pelle imbottita marrone con doppi manici.

    Per i nostalgici c’è anche una nuova versione della Paddington, la it bag della griffe che fa da apripista ad una collezione molto attesa che, per la prima volta, vedrà all’opera Clare Waight Keller.

    Sfogliate le immagini nella nostra fotogallery!