Le Beach tote di Emilio Pucci per l’estate 2011

da , il

    E’ arrivata la tanto attesa estate e anche Emilio Pucci ci propone delle bellissime borse spiaggia, sono coloratissime e decorate con stampe astratte, uno stile che caratterizza la moda e gli accessori del bravissimo stilista italiano. Le nuove Beach tote di Emilio Pucci per la primavera estate 2011 sono semplici e molto carine, delle tote molto minimal e spaziose declinate in due colori, abbiamo una borsa sui toni del viola ed un’altra che invece va sui toni del fucsia.

    Le nuove borse Emilio Pucci sono davvero carine e coloratissime, mi piacciono perchè vanno bene per la spiaggia e per la piscina ma anche per uscire, insomma va bene che si chiamo beach bag ma costano sempre 400,00 euro e quindi, per noi povere ragazze che vivono di stipendio, sono borse di lusso, insomma sono soldoni per noi!

    Le nuove Beach bag di Emilio Pucci per l’estate 2011 sono semplici e minimal, il design è quello classico di una borsa shopping la differenza la fa la stampa, un motivo astratto con linee, onde e fiori stilizzati. Come vi dicevo questa borsa è disponibile sia sui toni del viola che su quelli del rosa.

    La borsa è realizzata in canvas e presenta gli inserti in pelle, un bordino che perimetra la parte alta della borsa e poi i doppi manici di lunghezza regolabile tramite delle fibbiette.

    Queste borse sono modelli classici che andranno bene sempre, sono in perfetto stile Pucci! Il prezzo è di 405.50 euro.