Le Beach Bag di Coach per l’estate 2010

da , il

    Le Beach Bag di Coach per l’estate 2010

    Il marchio Coach è molto interessante anche se da noi in Italia non è ancora famoso come altre griffe straniere, seguono il mondo della moda però mi è capitato spesso di soffermarmi sulle creazioni Coach e devo dire che non sono mai rimasta delusa. Coach ha il grande merito di proporre una moda che fa per tutti, le borse spaziano per varie fasce di prezzo accanto a prezzi deluxe abbiamo anche borse accessibili e glam ma non mancano neanche le proposte divertenti e sbarazzine come quelle che vi propongo oggi.

    Le Beach Bag di Coach per l’estate 2010 sono colorate, allegre e fantasiose, sono borse versatili, spaziose e capienti disponibili con vari disegni, colori e stili!

    Andare in spiaggia con una borsa colorata e allegra è quasi doveroso, dopo un inverno passato a indossare borse serie, o almeno semi serie, in estate e soprattutto al mare è giusto concederci qualche borsa più allegra e stravagante.

    Scegliete le vostre borse sul sito ufficiale Coach all’indirizzo www.coach.com e poi andate nei siti di shopping online e cercatele con gli sconti! in bocca al lupo!