Le Art bag della Marni Winter Edition 2010

da , il

    Il fashion Marni è molto apprezzato da noi di Bags Stylosophy che forse siamo anche un po’ di parte, ma d’altronde è impossibile non essere travolte dalla bellezza e dalla fantasia delle borse Marni che, accanto alle classiche borse lussuose in pelle, ci stupisce con creazioni particolari e molto street wear. Oggi vi presentiamo le bellissime Art bag di Marni, delle borse che fanno parte di una capsule collection della Marni Winter Edition 2010 e che sono state realizzate in collaborazione con l’illustratrice Claude Caillol.

    Claude Caillol è una bravissima illustratrice francese con cui il direttore creativo Marni, Consuelo Castiglioni, ha scelto di collaborare per realizzare con successo questa meravigliosa capsule collection bizzarra e irriverente che farà gola alle givanissime amanti dello street style.

    Le Art bag di Marni sono delle borse realizzate a quattro mani da Consuelo Castiglioni e Claude Caillol, la prima si è occupata del design e dei materiali, la seconda delle illustrazioni, che sono dei disegni carini e irriverenti di stampo naif che rappresentano mummie, mostriciattoli ma ci sono anche dei bellissimi motivi astratti.

    Le Art bag Marni sono realizzate in pvc e presentano i doppi manici e sono bordate da rivetti metallici, per la gioia delle Marni addicted sono disponibili anche t-shirt e vestitini in jersey di cotone stampato trattato con film trasparente, per evocare il mood plastico delle borse.