Le affascinanti “Bag Animals” di Paola Di Serio

da , il

    Oggi vi presento delle borse originali e glamour, le “Bag Animals” dell’art designer Paola Di Serio, borse molto particolari che sono ispirati ai manti degli animali e sono realizzate con il mosaico. Oltre alle borse la designer crea anche accessori per la casa come specchi, portici e tutto ciò che renderà la nostra casa ancora più bella e glamour. La sua tecnica è davvero interessante, si ispira al mondo della natura e agli animali e le cattura la maestosità senza però usare i loro pellami.

    La collezione di Paola Di Serio è qualcosa di nuovo che mancava nel panorama attuale, lei crea queste texture con la tecnica del mosaico, accostando quindi piccole tessere colorate che poi, in una visione d’insieme, restituiscono questi bellissimi effetti.

    Paola Di Serio si ispira a tanti animali, bellissimi e diversi tra loro come la tigre, il dalmata, l’elefante, il ghepardo, il serpente, il cavallo, la zebra, la tartaruga, il coccodrillo, la mucca, il pavone, la giraffa e la farfalla. Alcuni di questi animali sono materialmente usati per fare accessori di lusso come serpente e coccodrillo, altri sono delle assolute new entry come le farfalle.

    La collezione delle “Bag Animals” è preziosa e molto ricercata, è proposta in edizione limitata ed ogni pezzo, che si tratti di borse o di accessori per la casa, è numerato e firmato dall’artista.

    Vi piacciono? Vi intriga questa nuova tecnica sulle nostre borse?