Le 8 borse di Zara che devi avere per l’inverno 2018

La collezione di borse Zara per la stagione fredda ci propone articoli fashion assolutamente imperdibili, ma quali sono le 8 creazioni più belle per l’inverno 2018? Dalle borse a mano eleganti agli zainetti casual chic, dalle borse a spalla alle tracolla con applicazioni originali, ecco i must have dalla nuova collezione

da , il

    Le 8 borse di Zara che devi avere per l’inverno 2018

    Quali sono le 8 borse Zara da avere per l’inverno 2018? Il marchio di moda economica più amato al mondo inserisce anche quest’anno nella sua collezione creazioni da sogno, una linea ricchissima di novità fashion ispirate ai trend più hot del momento in cui trovare borse a mano da giorno perfette per essere usate come borse da lavoro, modelli a spalla e a bauletto, borse a tracolla dalle applicazioni caratteristiche, zaini e borse a secchiello glamour imperdibili: diamo uno sguardo alle borse Autunno/Inverno 2017-2018 più belle dalla collezione Zara.

    La City Bag nera

    City bag nera Zara

    Perfetta come borsa da giorno e da lavoro, la City Bag nera di Zara è realizzata in ecopelle con manico unico e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali dorati. Ha patta con piccola serratura color oro e una forma raffinata che conquista al primo sguardo. La trovate nello shop online sul sito ufficiale al prezzo di soli 29.95 euro.

    La mini bag Zara multiposizione

    Mini bag nera Zara

    La borsa a tracolla che vedete nella foto è pensata per essere indossata in diversi modi. Potrete portarla a spalla grazie ai manici lunghi in ecopelle nera di cui uno laterale e un altro a tracolla, regolabili e rimovibili, ma potrete anche indossarla sul punto vita come un marsupio, un trend molto popolare quest’anno. La trovate al prezzo di 29.95 euro.

    Tracolla tonda a fiori Zara

    Tracolla tonda a fiori Zara

    Le borse tonde sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2017-2018 e Zara è uno dei brand che hanno lanciato il diktat. Tra le novità della linea invernale troviamo anche un’originale tracolla arrotondata in ecopelle rosa cipria con decorazione floreale nei toni del verde e del rosso, un modello bon ton da avere. Il prezzo è 39.95 euro.

    Tracolla in tessuto multicolor

    tracolla zara in tessuto multicolor con perle

    E che dire della tracolla in tessuto multicolor con perle di Zara? Il modello è pensato con profili sfilacciati, tracolla a catena e decorazioni color argento, una mini bag casual ma raffinata per completare i look da giorno più chic. A soli 39.95 euro.

    Pochette a pois

    Pochette a pois Zara

    Assolutamente deliziosa la piccola pochette a pois Zara con tracolla dorata, una borsa da occasione dalle dimensioni ridotte e dalla struttura rigida ispirata a uno stile bon ton, proposta nei toni del nero e del bianco, con dettagli decorativi color oro. La trovate a 29.95 euro.

    Borsa con perle Zara

    Tracolla con perle Zara

    Le perle sono i dettagli decorativi più fashion della stagione, e sono molto presenti lungo gli accessori e i capi d’abbigliamento del marchio. Incantevole la tracolla nera trapuntata nella foto con micro perle bianche e dettagli dorati a completare la forma, a soli 29.95 euro.

    Hobo nera Zara

    Hobo nera Zara

    A chi ha bisogno di una borsa da giorno più pratica ma sempre molto chic consigliamo la hobo nera nella foto, una borsa a spalla con manico unico e tracolla regolabile completata da un grande anello frontale. La trovate anche in rosso, a 19.95 euro.

    Mini zaino effetto velluto

    Mini zaino effetto velluto

    Gli zaini di piccole dimensioni sono un altro dei diktat più belli del periodo. Nella collezione Zara compare anche questo delizioso zainetto stile vintage dall’effetto velluto con base cromatica nera, ricami floreali rosa e gialli e tracolla a maglia dorata. Il prezzo è di 29.95 euro.