Speciale Natale

Le 8 borse di Gucci del 2016 amate dalle star

Le 8 borse di Gucci del 2016 amate dalle star
da in Borse Gucci, Celebrity Style, It Bag
Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/10/2016 15:08

    Borse Gucci del 2016 amate dalle star

    Ti proponiamo le 8 borse di Gucci del 2016 amate dalle star, quei modelli firmati dalla maison Made in Italy più apprezzata al mondo che hanno davvero fatto breccia nel cuore delle celebrities. Dalla Marmont alla Dionysus, ci sono proprio tutte: ecco le borse Gucci più gettonate tra le esponenti dello showbiz nel corso dell’ultimo anno.

    La Ghost bag di Gucci di Madonna e Rihanna

    Gucci sta davvero rinnovando in modo intelligente e oculato il proprio stile, accattivandosi le simpatie delle fashioniste collezione dopo collezione. Uno dei modelli bags in assoluto più amati dalle star nel 2016 è senza dubbio la maxi bag Ghost, con scritta Real in giallo su fondo nero. Rihanna e Madonna la sfoggiano molto spesso nel loro tempo libero.

    La Lady Web Gucci di Emily Ratajkowski

    La Lady Web è una delle borse Gucci più amate dalle star. La splendida modella Emily Ratajkowski ne possiede di diversi colori, ma la sua preferita è quella logata con profili in vernice rosso intenso. Questa borsa a tracolla è perfetta per completare outfit casual e basic, come un semplice paio di jeans e una felpa sporty.

    Elle Fanning con la Dionysus bag Blooms

    La Gucci Dionysus è la nuova it bag del momento. Tra le tante star che la sfoggiano con piacere c’è Elle Fanning, giovanissima ma decisamente esperta in termini di stile! La sua variante preferita è quella Blooms, con delicata stampa floreale dai toni eterei e romantici su fondo rosso rubino.

    Dionysus bag Gucci ricamata per Beyoncè

    Un’altra celebre sostenitrice della Dionysus è Beyoncè che, però, possiede la versione logata con ricami di paillettes molto glamour e ricercati. Una borsa lussuosa ed opulenta per una grande diva!

    Shoulder bag a righe di Gucci per Kris Jenner

    Kris Jenner è la capostipite di tutte le Kardashian-Jenner! La matriarca ne sa una più del diavolo in fatto di stile e indossa spesso e volentieri la Cat Lock di Gucci, a righe bianche, rosse e blu e con patch floreali di grande tendenza.

    Marmont Gucci nera Chloe Sevigny

    L’ultima grande it bag di casa Gucci è, senza dubbio, la Marmont. Una delle star che la apprezzano particolarmente, complice la sua eleganza ed incredibile versatilità, è Chloe Sevigny, da sempre nota per il suo stile impeccabile. Il suo modello preferito è in nero, facile da abbinare e molto duttile.

    Salma Hayek con Gucci Marmont mini bag

    La Marmont, seppure in versione mini, è la borsa Gucci preferita dell’anno anche per l’attrice messicana Salma Hayek. Salma sfoggia in foto un modello rosso con dettagli oro in abbinamento ad un cappottino dai toni pastello e ad un abito floreale dalle nuance vibranti.

    Rita Ora con Sylvie bag di Gucci

    La Sylvie bag di Gucci, scelta in rosa shocking, è una delle borse firmate dalla maison Made in Italy più amate e frequentemente indossate dalla popstar Rita Ora. I suoi look casual ma sempre molto ricercati risultano valorizzati da questo modello di piccole dimensioni ma decisamente di carattere!

    936

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI