Speciale Natale

Le 7 tote bags da avere per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Le 7 tote bags da avere per l’Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tote
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/08/2015 12:52

    Tote verde Victoria Beckham

    Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 ci propongono tote in forme e colorazioni per tutti i gusti, borse da giorno dallo sviluppo verticale che le maison di lusso vogliono solo in materiali pregiati. Scopriamo insieme quali sono le tote must have per la stagione fredda.

    Tote animalier Valentino

    Le borse animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, non stupisce quindi che la maison Valentino abbia voluto modelli di questo tipo nella sua nuova collezione. Parliamo di tote squadrate dalla forma più larga nella parte superiore, ideate in cavallino con motivo maculato e completate da pannelli e manici in camoscio nero con borchie tipiche della linea Rockstud.

    Tote in ayers Etro

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Etro si fanno largo tote molto caratteristiche, come il modello nella foto. Realizzato in pelle di rettile, ayers in particolare, ha pannelli patchwork multicolor alternati a parti rivestite con le celebri stampe paisley e floreali tipiche della griffe. La tote è dotata di doppio manico corto e handware in metallo dorato.

    Tote bicolor Anteprima

    Tra le fila delle famose Wirebag del marchio Anteprima compaiono quest’anno tote romantiche dallo stile molto raffinato. Come molte di voi sapranno, il brand è noto per le sue borse in maglia metallica, in vista della stagione fredda declinate soprattutto in colorazioni scure ma con ricami a tema floreale a contrasto lungo il pannello principale.

    Tote con fodera Magic Circus

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Piero Guidi troviamo quest’anno creazioni minimal chic realizzate in pelle liscia senza impunture a vista. Le tote hanno sviluppo verticale, doppio manico corto, tracolla rimovibile e regolabile e fodera nella celebre stampa Magic Circus che piace tanto alle fashioniste.

    Tote Jimmy Choo

    Anche Jimmy Choo cede al fascino del camoscio quest’anno, materiale di punta di tutte le collezioni più glamour. Il brand inglese specializzato in accessori di lusso premia nella sua proposta tote rigide perfette per essere usate anche come borse da lavoro, con pannelli in camoscio alternati a quelli in pelle opaca.

    2Jours Monster Tote

    La maison italiana completa le fila delle sue tote 2Jours con i nuovi modelli dell’ironica linea Monster, caratterizzati da inserti a forma di piccoli occhi “mostruosi”. Il modello nella foto ha base in pelle nera, manici e tracolla cipria e applicazioni pastello a contrasto lungo il pannello frontale.

    Tote blu Patrizia Pepe

    Moderne e di carattere le tote rigide della collezione Patrizia Pepe. La griffe adora questo tipo di forme audaci e di carattere, e le declina in una vasta gamma di colorazioni scure, chiare e pastello per tutti i gusti. Ogni modello è impreziosito da hardware in metallo color argento.

    733

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI