Le 50 borse must have per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Le 50 borse must have per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Difficile fare una selezione delle borse must have dalle collezioni autunno inverno 2013 2014, le maison di alta moda hanno realizzato quest’anno proposte invernali molto caratteristiche insistendo su alcuni trend in comune, ma aggiungendo anche tocchi personali singolari. Da Louis Vuitton con le sue forme originali e i pellami pregiati, a Gucci con il suo stile unico ed etereo, da Chanel sempre all’avanguardia a Givenchy che non rinuncia mai a dettagli audaci, eccovi le 50 borse imperdibili per la prossima stagione fredda.

    I trend che tornano costantemente negli ultimi mesi a caratterizzare un po’ tutte le collezioni autunno inverno 2013 2014 ruotano intorno a materiali molto preziosi, a cominciare dalla pelliccia anche in versioni colorate, passando per la pelle di rettile – pitone, alligatore, elaphe – in versioni degradé e soprattutto multicolor, cuore di collezioni come quella eccentrica di Jimmy Choo, ma anche di linee da sempre sinonimo di uno stile più classico come la più recente proposta targata Bulgari.

    Nelle immagini della nostra fotogallery vi proponiamo una selezione di 50 borse, tra handbag da giorno, bauletti, shopper, tote verticali, hobo, clutch e tracolle, che meglio rappresentano i dictat della moda di stagione e i trend da non perdere.

    Tra i modelli più particolari ricordiamo quelli targati Ralph Lauren che ha voluto quest’anno le sue borse percorse da fantasie patchwork ispirate alla tradizione sartoriale nativo-americana, le tracolle e le handbag Valentino della linea Rockstud che continuano a essere tra le più amate dalle celebrity con le loro borchie rock glam ad aggiungere carattere, e le nuove versioni delle Antigona Bag Givenchy.

    Come vi anticipavamo, molti dei modelli proposti dalle maison di lusso sono realizzati con stampa rettile o con fantasia maculata animalier, tra questi quelli voluti da Bulgari, che tra l’altro declina i suoi modelli anche in colori molto accesi, le handbag Delvaux con manico unico, le nuove New Bamboo di Gucci, le hobo Anya Hindmarch e persino le ultime versione delle handbag Le Pliage di Longchamp.

    La stampa maculata ricorre invece lungo le nuove handbag Burberry Prorsum, i modelli Coach e i bauletti Furla.

    Stampe camouflage per le shopper Michael Kors, mentre nel campo delle forme si fanno notare i nuovi modelli di handbag Prada a mezzaluna con fantasia a quadretti, le ultime versione delle Luggage Bag di Celine con fantasia patchwork e soprattutto le clutch ispirate alla forma dei biscotti della fortuna.

    Non mancano novità molto interessanti nel campo delle borse nere in pelle, e la nostra cover targata Chanel ne è l’esempio perfetto. Voi quale modello preferite?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/09/2013 15:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI