Milano Moda Donna

Le 50 borse Chanel più amate dalle star: dalla Mini Flap alla Boy Bag [FOTO]

Le 50 borse Chanel più amate dalle star: dalla Mini Flap alla Boy Bag [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Chanel, Celebrity Style, maxi bag Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Le 50 borse Chanel più amate dalla star sono state fotografate in diverse occasioni della vita quotidiana in mano ad attrici, cantanti e donne dello spettacolo di tutto il mondo. Non è certo una novità, la maison realizza da anni i gioiellini più amati dalle celebrities, borse che hanno segnato la storia della griffe come le celeberrime 2.55, ma anche novità stagionali come le Boy Bag e le Mini Flap bag, croce e delizia soprattutto delle vip più giovani.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono soprattutto le borse Chanel della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 a essersi distinte nell’ultimo anno tra le scelte delle celebrities, modelli che hanno completato con stile look da red carpet così come outfit più casual durante le uscite della vita quotidiana.

    Grande successo per le Mini Flap Bag di Chanel, le famose shoulder bag con tracolla a catena che hanno visto interpretazioni sempre più interessanti negli ultimi anni. Nicky Hilton passeggia per la sua città con il classico modello in pelle nera trapuntata abbinato a una felpa Moschino con stampa SpongeBob, mentre Lily Allen sfoggia il modello “insaccato” che ha fatto tanto parlare di sé già alla sua prima comparsa in passerella per la Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015 in abbinamento con un minidress più elegante.

    Flap Bag patchwork in pelliccia per Chiara Ferragni, mentre le versioni Top Handle più grandi e capienti sono state fotografate in mano a star del calibro di Jennifer Lopez, Chrissy Teigen e Sofia Vergara. Altro modello che risulta molto popolare è la clutch N. 5 che riprende la forma dell’amatissima bottiglietta di profumo omonima, minaudiere sofisticata che ha completato i look eleganti di vip come Kim Kardashian e Paris Hilton.

    La Chanel Logo Tote, grande, spaziosa e chic con i suoi manici a catena in metallo dorato e pelle, è la prima scelta di Eva Longoria per i suoi giri in città, mentre Sarah Jessica Parker preferisce la Chanel Logo Belt da indossare come un marsupio. Le Chanel Boy Bag hanno la loro fetta di star affezionate, da Beyoncè che ne sfoggia un modello nuovo ogni mese, a Hilary Duff che preferisce i modelli in colori scuri, da Giovanna Battaglia a Gigi Hadid che punta sulle versioni strutturate in pvc bicolor.

    Insomma, a ogni star a sua borsa Chanel! Date uno sguardo alle ultime 50 celebrities fotografate con una borsa dalle maison, qual è quella che la abbina meglio al look secondo voi?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse ChanelCelebrity Stylemaxi bag Chanel Ultimo aggiornamento: Martedì 16/12/2014 12:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI