Le 5 borse indispensabili per una donna secondo Annabel Tollman

da , il

    Annabel Tollman è una stilista bravissima che recentemente ha dettato una piccola lista delle cinque borse indispensabili per una donna, noi qui parliamo di borse dalla mattina alla sera e quindi non potevamo farci sfuggire una chicca del genere! Annabel Tollman è un vero guru della moda, se non ci credete dovrete ricredervi presto perchè c’è lei dietro i look di star del calibro di Scarlett Johansson, Shakira, Jessica Simpson, Mary -Kate e Ashley Olsene tantissime altre, inoltre è anche , l’ex direttore della rivista di moda Interview.

    Quali sono le cinque borse must have per una donna? Vediamo quali ci consiglia Annabel Tollman:

    • Tote

      Nel guardaroba di una donna non deve mai mancare una tote, una borsa spaziosa, comoda e chic da portare con noi tutti i giorni, ovviamente vanno bene handbag e hobo o borse shopping, l’importante è che sia una borsa che vada bene sempre. Una borsa firmata in questo caso sarebbe perfetta.

    • Valigia

      Una valigia chic e resistente da portare con noi per viaggi, weekend fuori porta e spostamenti improvvisi non deve mai mancare nelle nostre case… Ovviamente in questo caso più che mai, conviene puntare sulla qualità in modo da avere un bagaglio affidabile che duri per tanti anni e che non vi tradisca al momento meno opportuno.

    • Una borsa speciale e preziosa

      Una it bag da sfoderare quando occorre, ne abbiamo viste tante in questi anni, io punterei su una Birkin o una Kelly, o magari una 2.55 di Chanel, la Neverfull di Louis Vuitton o la Lady Dior di Christian Dior, borse icona che saranno sempre cool. Se volete mantenere un target un po’ più basso si potrebbe pensare alla Bayswater o alla Alexa di Mulberry o magari Matilda e Kate di Liu Jo, ma qui scendiamo parecchio in termini di lusso. Su questo punto ovviamente ci sarà da faticare se volete qualcosa di davvero speciale!

    • Una borsa trendy

      Una borsa cool che rappresenti un po’ le tendenze del momento… se dovessimo pensare alla stagione in corso potremmo pensare alla Rockstud bag di Valentino, alla Striped tote di Prada o alla Ostrich hobo di Miu Miu.

    • Una borsa da sera elegante

      Una clutch o una pochette chic ed elegante da indossare nelle occasioni speciali, ce ne sono tante ed i prezzi variano in base alla griffe, in questo caso non conta il cartellino del prezzo, serve una borsetta da sera elegante e che vada bene sempre, non occorra che sia Judith Leiber, Armani o Ferragamo!

    • Voi che ne pensate? Siete d’accordo? Io aggiungerei anche una tracolla, potrebbe sempre servire per star fuori tutto il giorno in piena comodità!