Milano Moda Donna

Le 15 mini bag amate dalle star

Le 15 mini bag amate dalle star
da in Borse Celine, Borse Chanel, Borse Christian Dior, Borse Fendi, Celebrity Style, It Bag
Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 00:07

    ef745efcf893906310bc051a0b17c4e6 Le mini bag sono indubbiamente uno dei trend in termini di accessori che più sta spopolando in questi ultimi anni. Complici le loro dimensioni ridotte e compatte, oltre che un mood decisamente super glamour, queste vere e proprie “delizie” vengono fotografate sempre più spesso addosso alle celebrities, che le scelgono per il tempo libero e, non secondariamente, sui red carpet. Quali saranno quelle più apprezzate? Ecco 15 mini bag amate dalle star.

    La Balenciaga Link Bag di Salma Hayek L’attrice sfoggia spesso la mini bag total black firmata Balenciaga, un vero e proprio passepartout in grado di completare qualsiasi tipologia di look e di non risultare mai fuori posto, neppure se accostata ad un look formale e ricercato come quello scelto da Salma Hayek per questa sua apparizione pubblica.

    La Flap bag Chanel di Ariana Grande Impossibile sbagliare indossando la Flap bag, una delle borse più belle di sempre nonchè tra le 50 borse più amate dalle star firmate Chanel. Ariana Grande la sceglie in un colore neutro e la abbina ad un maxi pull glicine.

    La Be Baguette Fendi di Cara Delevingne La super top sceglie l’iconica Baguette Fendi per le sue serate sfavillanti, tra party super glamour e ritrovi con gli amici. La mini bag scelta da Cara Delevingne è di un vivace giallo, perfetta per vivacizzare un oufit total black.

    La Micro Sac du Jour di Saint Laurent indossata da Reese Whiterspoon Un’altra mini bag amatissima dalle star è la Micro Sac du Jour di Saint Laurent, semplice e dotata di tracolla. Tra le tante celebrities affezionate a questo modello c’è Reese Whiterspoon, che la sceglie nera e la abbina ad un look casual con gonna corta e giacca in denim.

    La mini bag Celine di Rihanna Rihanna è una grande estimatrice delle mini bag, di grande tendenza anche per la prossima primavera/estate 2015, e ne sfoggia spesso di modelli diversi: qui, ad esempio, eccola ritratta con la mini bag total black di Celine.

    Mini zaino matelassè silver Chanel di RihannaUn’altra immagine di Rihanna, questa volta con al braccio una mini bag a zaino total silver, declinata nell’iconica trama matelassè della maison Chanel.

    Mini bag Chanel per Kim Kardashian Chanel è uno dei brand in assoluto più amati dalle star, anche in termini di mini bag. Anche Kim Kardashian sceglie un modello sobrio ed iconico, rigorosamente nero, per completare il suo outfit. Sono tante le proposte mini suggerite dalla maison anche nella nuova variegata collezione Chanel per la primavera/estate 2015, ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Celebrities arrive at the Burberry London Fashion Week show, London Tra i modelli di mini bag più grintosi e glamour figura la tracollina Burberry Stud, scelta anche dalla fashion icon Alexa Chung che abbina al mood glam rock delle borchie la raffinatezza di un abito molto sobrio e minimal.

    Alexa Chung con la mini bag Chanel matelassè Come per Rihanna, anche Alexa Chung si rivela essere una grande estimatrice delle mini bag. In questo scatto rubato sfoggia al braccio la Flap bag di Chanel, total black e con manici a catena.

    La clutch Perfume Bottle Chanel No 5 di Chanel indossata da Miroslava Duma Ecco uno dei modelli di mini bag firmati Chanel in assoluto più originali delle ultime stagioni, la Perfume Bottle indossata da Miroslava Duma. Questo modello riprende in tutto e per tutto le sembianze di un flacone di profumo Chanel No 5.

    La mini bag stampa rettile di Chloè indossata da Rita Ora La stampa rettile è da sempre garanzia di glamour e stile: lo dimostra questa mini bag con tracolla di Chloè sfoggiata dalla popstar Rita Ora che la sovrappone ad un altra borsa, anch’essa portata a spalla.

    Jessica Alba rocks a casual urban chic look while out and about in New York City Un look urban chic, casual ma incredibilmente glamour, per Jessica Alba che sceglie questa mini bag a tracolla con borchie firmata dall’iconico brand Jimmy Choo.

    La mini tote Papier A4 di Anne Hathaway L’attrice, in uno scatto di qualche tempo fa, indossa la mini tote Papier A4 di Balenciaga, declinata in uno splendido giallo limone, raggiante e luminoso proprio come il volto di Anne Hathaway in questa foto che la ritrae in un momento di svago.

    La mini tracolla Valentino Rockstud di Elle Fanning Ancora borchie, questa volta per Elle Fanning, che sceglie una mini bag a tracolla della linea Valentino Rockstud, perfetta per il suo stile fresco e sbarazzino oltre che per la sua giovane età.

    Mini Lady Dior pitonata per Dita Von Teese Semplicemente elegante, la Mini Lady Dior pitonata in colore pastello scelta da una magnifica Dita Von Teese, sempre fedele e coerente con il suo stile retrò e iperfemminile.

    1462

    Milano Moda Donna