Le 10 tote bag da avere per la Primavera/Estate 2016

Le 10 tote bag da avere per la Primavera/Estate 2016
da in Borse Primavera/Estate 2016, Buy now bags, Tote
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:41

    Tote bag nuova Peekaboo total white Fendi

    Glamour e versatili, sono le 10 tote bag da avere per la primavera/estate 2016. Abbiamo selezionato per te alcuni dei modelli più belli e di tendenza da non farsi assolutamente sfuggire in vista dei prossimi mesi: si tratta di tote capienti e perfette per accompagnarci, con stile e gusto, nella vita di tutti i giorni. Scopriamole insieme.

    Tote bag dorata Christian Dior

    Pelle dorata dai mille riflessi shimmer per questa tote bag vista in passerella da Dior. Sulla scia del trend che ha visto spopolare le borse metallizzate per questo autunno/inverno 2015-2016, la maison francese ha scelto di puntare sulla brillantezza del colore del metallo più prezioso per la realizzazione di questo modello semplice ma al contempo estremamente ricercato, ideale per valorizzare qualsiasi outfit da giorno, anche il più basic.

    Tote bag Teatro dei pupi Dolce e Gabbana

    Si ispira al folklore siciliano e al variegato e colorato mondo dei “Pupi” questa tote bag della nuova collezione primavera/estate 2016 di Dolce e Gabbana. Il brand riveste la sua iconica Sicily bag di stampe vivacissime che ricordano maioliche e ceramiche della bella isola siciliana; questo modello è solo una delle tante sorprendenti ed originali proposte suggerite dalla maison per la prossima stagione calda, tutte ovviamente ispirate al calore delle tradizioni del nostro Belpaese. Scegli questa tote se non vuoi passare inosservata, per porgere con stile un omaggio all’ “italianità” tanto cara agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

    Tote bag Sophie Hulme

    Un must have assoluto è rappresentato dall’iconica tote bag rigida di forma rettangolare di Sophie Hulme, disponibile in vari formati, sino ad approdare al delizioso e stiloso mondo delle mini bags. La tote Albion è stata declinata per la prossima stagione in tantissime splendide nuance di colore differenti, dal rosso berry al turchese. Ogni modello è naturalmente personalizzabile, da impreziosire con l’aggiunta di charms oro super glamour. Comprala qui

    Borsa Moschino Kelly

    Si ispira al videogioco cult Super Mario la stampa a monete di questa tote bag della nuova collezione Moschino primavera/estate 2016. Il brand, sotto la guida di Jeremy Scott, ha letteralmente stupito il front row con le creazioni proposte durante le ultime sfilate. La nuova collezione, giocosa ed irriverente, riflette a pieno lo spirito della maison, stagione dopo stagione sempre più innovativa ed originale. Scegli questa tote se sei una nostalgica e hai giocato almeno una volta con Super Mario a partire dai mitici anni ’80 e ’90! Acquistala qui

    tote anya hindmarch

    Dall’estro creativo di Moschino a quello altrettanto incontenibile della stilista Anya Hindmarch che per la sua collezione primavera/estate 2016 si è a dir poco sbizzarrita! Che dire, ad esempio, di queste tote bag su fondo bianco che riporta il simbolo che ci suggerisce a quale temperatura lavare i nostri capi di abbigliamento preferiti? Anya Hindmarch si conferma nuovamente la scelta giusta per le amanti di uno stile ironico e giocoso e per chi non ama prendersi mai troppo sul serio.

    Tote bag sac de jour stampa rettile blu klein Saint Laurent

    Uno dei modelli più iconici e rappresentativi di Saint Laurent, la tote bag Sac de Jour, declinato in un’irresistibile nuance blu klein. Questa tote si fregia, inoltre, di una lussuosa e ricercata stampa rettile ed è l’ideale per le amanti di uno stile classico e senza tempo. Scegli questa ricercata creazione firmata dalla maison francese se sei alla ricerca di una borsa in grado di conferire un tocco di lusso a qualsiasi tuo outfit da giorno e da ufficio. La particolare ed intensa colorazione di questo modello, inoltre, basterà, da sola, a farti distinguere tra la folla e a non farti passare inosservata.

    1 PFAYSS16VTCRLF03

    Stampe tropicali e dettagli pregiati per la collezione primavera/estate 2016 di Paula Cademartori. Abbiamo scelto nello specifico questo modello tote in vitello e camoscio con stampa tucani, ricami a filo applicati, borchiette e fibbia di chiusura in plexiglass tartarugato. Una scelta di stile interessante e di nicchia, oltre che in grado di far splendere il sole anche nelle giornate più uggiose! Prendila qui

    Tote bag Peggy Eyes Giancarlo Petriglia

    Per chi è sempre alla ricerca di accessori unici ed originali segnaliamo questa tote bag di Giancarlo Petriglia. Si tratta di un modello dalla struttura rigida, declinato nei toni del bianco e del cammello, valorizzato dalla presenza di una stampa decisamente magnetica: un paio di occhi azzurri effetto cartoon con lunghissime e voluminose ciglia. Giancarlo Petriglia è ad oggi uno dei nomi Made in Italy più interessanti del mondo della moda: attivo con il suo brand dal 2011, dopo gli studi al NABA e grazie all’esperienza maturata presso Trussardi, Petriglia vanta approfondite conoscenze del design e delle tecniche sartoriali. Comprala qui.

    Tote in tweed con frange Diane Von Furstenberg

    Chic. E’ questa la parola giusta per definire questa tote bag dalla forma a cartella realizzata in tweed dai colori pastello firmata Diane Von Furstenberg. Si tratta di un modello iperfemminile, dall’allure vagamente retrò, reso ancora più originale grazie alla presenza di frange colorate alle sue estremità. Sceglila se ami sfoggiare spesso outfit dallo stile bon ton e prediligi, specialmente con l’avvento della bella stagione, sfumature pastello e sorbetto estremamente delicate e luminose.

    tote boss

    Il motivo patchwork è stato uno dei maggiori trend da portare a mano e a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016 e, a quanto pare, continuerà ad imperversare anche in vista dei prossimi mesi. Lo dimostra questo magnifico modello tote di Boss, rigido e caratterizzato da motivo patchwork nei toni del blu klein, dell’azzurro carta da zucchero e del grigio su fondo bianco, in grado di sfruttare al meglio l’armonioso contrasto tra pellami dalla lavorazione differente, dalla stampa rettile al camoscio. Scegli questa tote se sei alla ricerca di un modello compatto e non eccessivamente grande, in grado di completare con un tocco di colore anche il più monocromo dei tuoi outfit da giorno.

    1756