Milano Moda Donna

Le 10 tote bag da avere per la Primavera/Estate 2015

Le 10 tote bag da avere per la Primavera/Estate 2015
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tote
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/02/2015 14:43

    Tote GucciLe 10 tote bag da avere sono i modelli di punta delle collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, borse da giorno in forme minimal chic e in versioni più grintose per seguirci con stile al lavoro e nei nostri impegni quotidiani. Maxi bag in forme capienti ma dall’estetica molto curata, le tote hanno un posto di primo piano nel look di ogni moderna fashion victim, scopriamo insieme i modelli must have per la stagione.

    Tela Monogram classica e dettagli fluo Come molte di voi sapranno, Nicholas Ghèsquiere da pochi anni alla guida della maison francese, ha portato in passerella durante la Paris Fashion Week tote caratterizzate dalla nuova tela Monogram e dal Monogramma in metallo nella moderna forma stilizzata di cui si continuerà a parlare ancora a lungo, una delle novità più attese della stagione.

    Tote rosa La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Balenciaga propone quest’anno tote davvero incantevoli, modelli in pelle dallo sviluppo verticale declinati in colorazioni sorbetto tra le più belle del periodo, dal turchese al rosa cipria più bon ton.

    Lady Bamboo Gucci rosa Nuovo ingresso nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Gucci: parliamo della splendida tote Lady Bamboo, anche in questo caso una borsa da giorno elegante in pelle opaca o verniciata in nuances chiare e pastello, con inserto Bamboo iconico della linea a completare la forma.

    Tote in pelle Prada La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Prada ha tra le sue protagoniste tote in pelle bicolor dalla forma lineare e molto sofisticata, come quella che vedete nella foto. Borse verticali con doppio manico spesso a contrasto con la base, le tote Prada sono comode ed eleganti allo stesso tempo, modelli dinamici al passo con le ultime tendenze fashion.

    Tote pastello Valextra Colori pastello molto vivaci per la nuova linea di borse da giorno firmata Valextra, creazioni nello stile minimal chic che il marchio dimostra da sempre di preferire, pensate quest’anno in vesti più sbarazzine e di tendenza.

    Tote rosa cipria Stella McCartneyStella McCartney ha voluto nella sua proposta per la stagione calda tote molto romantiche, modelli in ecopelle realizzati dalla celebre stilista inglese solo in nuances delicate quali il rosa cipria e il beige, novità dedicate a donne che adorano un tocco più raffinato nel loro look da giorno.

    Tote bicolor Giorgio Armani ha premiato quest’anno un mood molto elegante nella sua collezione estiva. Nell’immagine accanto potete vedere una delle tote preziose portate in passerella durante Milano Moda Donna, un modello con doppio manico corto dalla forma rigida in pelle verniciata perfetto per completare anche outfit da sera più raffinati.

    Tote Heroine fiorata Alla famosa linea Heroine, la maison inglese Alexander McQueen ha aggiunto quest’anno un nuovo ingresso molto interessante. Dopo aver pensato handbag e borse a tracolla chic, Sarah Burton completa la serie con le tote, in particolare modelli con stampa colorata su base cromatica blu cobalto.

    Shopper in tela Chanel Chanel, la maison francese più amata dalle star, completa la sua collezione estiva con una ricca gamma di tote in canvas, creazioni dallo stile rustico e casual chic in colori neutri come il beige e il cipria, e in versioni pastello più vivaci.

    Tote Hello Doc Anteprima bianca Anteprima ha introdotto tra le novità della sua collezione per la stagione calda tote verticali dalla forma rigida ispirate alla doctor bag, come ci suggerisce il nome, modelli in pelle bianca, nera o in un rosso più acceso.

    973

    Milano Moda Donna