Milano Moda Donna

Le 10 mini bag per la Primavera/Estate 2015 da comprare assolutamente

Le 10 mini bag per la Primavera/Estate 2015 da comprare assolutamente
da in Bag Trend, Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/04/2015 13:28

    Mini bag Moschino Ti suggeriamo le 10 mini bag per la primavera/estate 2015 da comprare assolutamente, per seguire uno dei trend più glamour di questa stagione. Amatissime dalle star e grandi protagoniste in passerella grazie alle loro ridotte dimensioni e al loro essere squisitamente impreziosite di dettagli, le mini bag sono delle vere e proprie “chicche di stile” di cui non si può fare a meno: ecco i modelli must have.

    Mini bag Be Dior in stampa rettile ottanio La mini bag Be Dior è senza dubbio una delle mini bag più belle della primavera/estate 2015. Questo modello, simbolo della femminilità e della classe senza tempo della maison francese, racchiude in pieno lo stile ladylike tanto in voga per questa stagione. Ti suggeriamo, nello specifico, quella declinata in stampa rettile proposta in un intenso e vibrante turchese.

    boy_nbsp_chanel_flap sheet.png.fashionImg.hi Le mini bag rivestono un ruolo di primaria importanza nella collezione di borse Chanel primavera/estate 2015. Tra tracolline micro che si fanno fregio di messaggi femministi all’insegna della libertà e proposte matelassè, ce n’è davvero per tutti i gusti: se ami lo stile bon ton opta per uno dei modelli in tweed e pelle, come quello suggerito da Chanel in una vivace tonalità di arancio.

    La mini bag gialla Miu Miu Vuoi farti travolgere dalla tendenza delle borse giallo sole? Scegli per la tua primavera/estate 2015 la mini bag gialla proposta da Miu Miu, con chiusura a fibbia metallica e dalla texture “stropicciata”.

    La mini bag stampa rettile dorata di Lanvin Concediti un tocco di luce con la mini bag a tracolla in pelle stampa rettile color oro della nuova collezione primavera/estate 2015 di Lanvin. Questa tipologia di mini bag è in grado di arricchire e vivacizzare all’istante anche il più minimal dei look da tempo libero o da sera.

    La mini bag a tracolla gioiello di Dolce e Gabbana Lussuosa ed opulenta, la mini bag gioiello di Dolce e Gabbana ricalca il trend delle box bags, che ha spopolato lo scorso autunno/inverno 2014-2015, e si fregia di applicazioni ricche e preziose quali pietre dure e cristalli. Falla tua se ami gli accessori di carattere e che non passano inosservati.

    Mini bee, le mini bag stampa check di Burberry La Bee bag si fa mini: sono tante e coloratissime le proposte dalle dimensioni ridotte tra cui poter scegliere nell’ambito della collezione di borse Burberry per la primavera/estate 2015, naturalmente tutte caratterizzate dall’immancabile stampa check.

    La mini bag Falabella di Stella McCartney Anche la Falabella, borsa cult di Stella McCartney ornata di catene, diventa mini: sceglila in un colore vibrante ed intenso, tra le proposte della nuova collezione firmata dalla stilista inglese per la primavera/estate 2015.

    La mini bag color block Paula Cademartori Se per te la parola d’ordine è colore dirotta la tua scelta sulle mini bag color block della collezione primavera/estate 2015 firmata Paula Cademartori: l’inconfondibile stile della fashion designer si esprime a piena potenza anche quando le dimensioni si fanno micro.

    La micro clutch con pelliccia di Fendi Fendi si allinea con la sua collezione primavera/estate 2015 al trend delle mini bags suggerendo degli splendidi modelli di mini Peekaboo, declinati in colori pastello irresistibili e ornati di applicazioni in pelliccia.

    La mini bag a tracolla di Rag & Bone Lo stile casual ed informale di Rag & Bone vibra a piene frequenze con la mini bag a tracolla nera suggerita dal brand: un modello micro estremamente funzionale, adatto a contenere il necessario da portare sempre con sè e indubbiamente tra i modelli di borse a tracolla (seppur mini!) più glamour della primavera/estate 2015.

    1129

    Milano Moda Donna