Milano Moda Donna

Le 10 migliori borse bauletto della storia [FOTO]

Le 10 migliori borse bauletto della storia [FOTO]
da in Bauletto, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    Le 10 migliori borse bauletto della storia sono modelli che hanno fatto sognare le fashion victim per generazioni, creazioni diventate nel corso degli anni dei veri e propri status symbol. Molti di questi modelli sono il frutto dell’estro creativo delle maggiori maison di moda a livello mondiale, brand che hanno rivisitato i loro bauletti nelle ultime stagioni in versioni sempre più particolari. Scopriamo insieme quali sono i bauletti più fashion realizzati finora.

    1. Bauletto Speedy Louis Vuitton. Non è certo una sorpresa, il bauletto più famoso del mondo è sicuramente il modello Speedy di Louis Vuitton, una it bag senza tempo che continua a conquistare sia nella sua veste classica in tela Monogram e Monogram Multicolor, che nelle versioni Damier altrettanto caratteristiche.

    2. Bauletto Lucrezia by Givenchy. Riccardo Tisci ha inserito tra le fila dei suoi modelli uno splendido bauletto, il modello Lucrezia in pelle con doppio manico e tracolla, proposto nella recente collezione primavera estate 2014 anche in versione fiorata, una delle più belle in assoluto.

    3. Rockie Alexander Wang. Chi di voi non ha sentito parlare del bauletto Rockie? Un modello minimal chic, come tutte le creazioni del giovane stilista delle star, dalla forma compatta proposto in pelle opaca oppure verniciata in tutti i colori che potete immaginare.

    4. Bauletto D. D. Tod’s. Altra it bag di grandissimo prestigio è la D. D. della griffe Tod’s, che come molte di voi sapranno, è dedicata alla splendida lady Diana. Nelle nuove versioni le troverete in pelle in toni scuri o pastello, giusto in tempo per la primavera!

    5. Bauletto Duffle Saint Laurent. Una borsa essenziale eppure adorata dalle star di tutto il mondo è il modello Duffle della maison francese, proposto sia in colorazioni classiche che pastello, e spesso con applicazioni rock come le borchie a completare la forma.

    6. Bowling bag Burberry. Le borse Burberry sono sempre le più amate dalle fashion victim, e in particolare i bauletti, sia nelle versioni in pelle opaca, verniciata o in rettile pregiato, sia in quelle con stampa check in canvas in toni classici e in sfumature più accese.

    7. Manhattan Marc Jacobs. Bauletto easy chic molto apprezzato dalle fashion victim più giovani è il modello Manhattan dello stilista americano, una borsa urban chic spesso riproposta nelle ultime collezioni in versioni trapuntate assolutamente imperdibili.

    8. Bauletto Seven by Victoria Beckham. La splendida signora Beckham si sta ritagliando un posto di rilievo nel fashion system con le sue creazioni, e in particolare i bauletti Seven, piccoli, lineari e coloratissimi, i più chic del momento.

    9. Bauletti Gucci Vintage Web. Borse pregiate e spesso anche molto colorate, i bauletti Vintage Web di Gucci sono proposti a oggi in tantissime versioni, in tessuto logato GG, nelle versioni in denim, nella più classica veste con fascia Web tricolore e nella incantevole variante Flora fiorata.

    10. Kate by Liu Jo. Ultimo ma non meno importante il bauletto Kate lanciato due anni fa dalla griffe Liu Jo. Proposto nelle ultime stagioni in tantissimi colori, il modello dedicato alla it girl Kate Moss non smette di conquistare le fashion victim italiane con la sua forma sporty e di carattere.

    Qual è il bauletto più bello di tutti i tempi secondo voi?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoIt Bag Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/04/2014 11:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI