Speciale Natale

Le 10 maxi bag amate dalle star

Le 10 maxi bag amate dalle star

    maxi bag cover

    Estremamente capienti, e ovviamente glamour, ecco le 10 maxi bag amate dalle star. Abbiamo raccolto per te i modelli dalle dimensioni over size avvistati più di frequente al braccio di alcune delle celebrities più ammirate in fatto di look. Scopriamo insieme quali sono le maxi bag cult a cui le star non sanno proprio rinunciare.

    Alessandra Ambrosio Michael Kors Miranda

    Così come le mini bag, amatissime dalle star, anche le borse dalle dimensioni over size occupano un posto speciale nel cuore delle celebrities. Ampie e capienti, oltre che naturalmente di tendenza, le maxi bag rappresentano la scelta più frequente di attrici, modelle e fashion icon per quel che riguarda il tempo libero e la vita lontana dai riflettori (per quanto possibile!). Un esempio? Alessandra Ambrosio porta spesso al braccio una Miranda bag azzurra firmata Michael Kors, perfetta da abbinare ad un look casual e coloratissimo come quello in foto.

    Alexa Chung

    Alexa Chung è senza dubbio una della fashion influencer più quotate ed ammirate per il suo stile unico ed inconfondibile, all’insegna di raffinatezza minimal e di un’eleganza innata. La Chung ama sfoggiare borse di grandi dimensioni, prima su tutte quella che porta il suo nome, la Alexa bag di Mulberry, introdotta dalla maison nel 2010 e ideale per le amanti dei look vintage specialmente se scelta nella sua variante in pregiato cuoio.

    Anne Hathaway con borsa Viktor and Rolf

    Anne Hathaway è una delle attrici più chic di Hollywood (nonostante qualche volta si perda in strafalcioni poco glamour!). Lontano dai red carpet la protagonista di pellicole amatissime dal pubblico come Il diavolo veste Prada, One Day e I miserabili, preferisce un look low profile e porta spesso e volentieri con sè borse over size da indossare perlopiù a spalla e a tracolla. Ne è un esempio la maxi bag Just in Case di Viktor & Rolf.

    Belmont bag ralph lauren kristen stewart

    Un’altra giovane attrice che, a onor del vero, più di una volta è stata oggetto di critiche per il look trasandato e sciatto, nonostante sia ormai a tutti gli effetti la musa di Karl Lagerfeld e della maison Chanel, è Kristen Stewart. L’ex Bella Swan della saga Twilight, tuttavia, ha scelto decisamente bene e con gusto questa maxi bag firmata Ralph Lauren modello Belmont, color cuoio ed estremamente versatile.

    Birkin Hermes kim kardashian

    La Birkin di Hermés è una it bag tra le più amate di sempre, specialmente dalle fortunate celebrities che ne sfoggiano spesso di tutti i colori e di ogni dimensione. E’ questo il caso di Kim Kardashian, nota per i suoi look alle volte eccessivi e sopra le righe: la socialite dal lato B “importante” completa di frequente i suoi outfit da giorno con una maxi bag Birkin color arancio e ama allo stesso modo una variante del tutto personale della medesima borsa, dipinta a mano per lei dal pittore George Condo su commissione del rapper e marito Kanye West.

    Sarah Jessica Parker Visits The David Letterman Show In NYC

    Poteva Sarah Jessica Parker, al secolo Carrie Bradshaw di Sex and The City, non andare pazza per le maxi bag? L’attrice, tra le celebrities più ammirate in fatto di stile anche lontano dal set, indossa spesso una maxi bag della speciale linea Cocoon di Chanel, incentrata sulla rivisitazione dell’iconico motivo matelassè. La Parker ama moltissimo le borse griffate e, in tema di maxi bag, sfoggia di frequente anche shopper maxi firmate Louis Vuitton.

    Rihanna con Large Louis Vuitton TGM Monogram Rayure Neverful

    Una delle maxi bag più amate dalle star, compresa Rihanna, è la Louis Vuitton Monogram Rayures Neverfull, disponibile in tre formati e ispirata al canvas Rayée utilizzato dalla maison per i suoi celebri bauli da viaggio a partire dalla fine del XIX secolo. Sapevi, a proposito, che la maison ha cominciato la sua carriera con la creazione di bauli e valigeria di lusso? E’ una delle tante curiosità da sapere sulle borse Louis Vuitton, dalla storia estremamente affascinante!

    Chloè Marcie per Emma Stone

    La Marcie bag è uno dei modelli cult del brand francese Chloè ed è tra i preferiti dell’attrice Emma Stone, ultima musa di Woody Allen. La Stone, nota per il suo gusto incredibilmente raffinato e chic, non manca di valorizzare anche il più casual e basic degli outfit con accessori di lusso che, tuttavia, non risultano mai essere eccessivi e pretenziosi, proprio come questa maxi bag color cuoio da portare a spalla.

    Olivia Palermo con Anya hindmarch Ebury tote

    Creata nel 1992 la Ebury bag di Anya Hindmarch è il modello di borsa ideale tanto per il lavoro quanto per il tempo libero. Olivia Palermo, icona di stile amatissima da tutte le fashion victim, sceglie spesso di completare i suoi look da giorno con questa maxi bag color taupe che si abbina con facilità ad ogni tipologia di outfit, compreso questo ritratto in foto composto da giacchetta sportiva e mini skirt.

    shopping Dior Addict Jessica Alba

    Colore intenso e charms glamour per la maxi shopper Dior Addict di Jessica Alba. Questo modello si caratterizza per la forma rettangolare e per la presenza di inserti in stampa rettile, tono su tono, rivelandosi ideale per le amanti di uno stile fresco e sbarazzino, specialmente se scelto in una tonalità vibrante e brillante come questo blu Cina.

    1455

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI