Milano Moda Donna

Le 10 handbags per l’Autunno/Inverno 2014-2015 da comprare assolutamente

Le 10 handbags per l’Autunno/Inverno 2014-2015 da comprare assolutamente
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Handbag
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/12/2014 12:52

    Handbag Diorissimo rosaLe 10 handbags per l’Autunno/Inverno 2014-2015 da comprare ai prossimi saldi invernali sono modelli che hanno segnato questa stagione con le loro forme singolari, la scelta di materiali e di accostamenti cromatici. Le borse a mano sono compagne fedeli di ogni fashion victim, soprattutto di giorno, modelli casual o più eleganti in grado di aggiungere un tocco più chic a qualunque tipo di outfit. Ma quali sono state le handbag più glamour della stagione fredda 2015? Scopriamolo insieme.

    Handbag maculata Braccialini (2) La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Braccialini comprende quest’anno tantissimi gioiellini unici, come la handbag che vedete nella foto: si tratta di una borsa a mano con base in pelle e pannelli animalier, in linea perfetta con i trend di stagione.

    Handbag gialla Stella McCartney La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Stella McCartney ha come protagoniste creazioni di questo tipo, borse a mano con stampa rettile rigorosamente in pelle ecologica, declinati in colorazioni molto vivaci come il giallo canarino, un’idea fashion e moderna.

    Handbag Diorissimo con stampa blu Sofisticate e molto eleganti, le nuove vesti delle celeberrime Diorissimo realizzate dalla maison Dior sorprendono quest’anno per fantasie stampate molto romantiche, come le rose blu su base nera del modello in foto. Una creazione estremamente raffinata che già tante star hanno sfoggiato in occasioni da red carpet o a eventi mondani molto chic.

    Handbag in camoscio Givenchy La it-bag della maison Givenchy viene reinterpretata nella collezione invernale in una veste nuova, quella in camoscio, e declinata in colorazioni molto belle come il viola, tinta di punta di diverse proposte per la stagione fredda quest’anno.

    Handbag rosa Marc Jacobs Lo stilista americano ha una vera passione per creazioni eccentriche, borse che sanno come farsi riconoscere. Così eccolo declinare uno dei suoi modelli casual chic in vesti pastello dall’allure romantico: il risultato è una borsa da giorno assolutamente da non perdere.

    Handbag magenta MCM Piccola ma molto raffinata la mini handbag in pelle color pastello della collezione MCM, un modello dotato di manico unico e tracolla ideale per completare look da giorno o da cocktail aggiungendo un tocco più romantico. La griffe declina il modello anche in toni scuri e neutri più classici, per assecondare ogni esigenza.

    Handbag in rettile Versace La collezione invernale di borse Versace ha premiato quest’anno modelli molto sofisticati, borse in pelle di rettile in una gamma di colori vivaci, rese anche più particolari grazie a inserti e dettagli inaspettati.

    Handbag rossa Jil Sander Jil Sander resta fedele allo stile minimal e molto ricercato che è diventato il marchio di fabbrica delle sue proposte: handbag strutturate in toni sorbetto per la griffe, modelli singolari e decisamente glamour disponibili anche in pelle laminata o in pelle opaca in toni scuri.

    Capucines MM en Taurillon rose azalee. La maison Louis Vuitton ha scelto come cuore della sua proposta invernale le handbag Les Capucines, il cui nome ricorda quello della via in cui Monsieur Vuitton aprì il suo primo store a Parigi. Sono declinate in colori pastello, scuri o tenui per tutti i gusti.

    Handbag mini Fiamma Aggiunta stagionale alle fila dei modelli Salvatore Ferragamo, la handbag Fiamma, piccola ma deliziosamente elegante, è pensata in versioni in pelle a tinta unita, in bicolor e nelle varianti più pregiate in pelliccia.

    937

    Milano Moda Donna