Speciale Natale

Le 10 borse preferite di Beyoncé

Le 10 borse preferite di Beyoncé
da in Borse Alexander Wang, Borse Balenciaga, Borse Chanel, Borse Hermes, Borse Lusso, Celebrity Style, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/11/2016 18:33

    borse di Beyoncé

    Curiosa di scoprire quali sono le 10 borse preferite di Beyoncé? Ecco una breve rassegna delle tante it bag che l’esplosiva cantante dall’iconico lato B sfoggia spesso e volentieri lontano dai riflettori, per la sua vita di tutti i giorni. Dalla Birkin di Hermès alla Dionysus di Gucci, ecco le borse del cuore di Queen Bee.

    Beyoncé con zaino Marti Alexander Wang

    Lo zaino è tornato ad essere estremamente di tendenza ormai da diverse stagioni e una fashionista come Beyoncé non poteva assolutamente perdere d’occhio queso trend casual assolutamente versatile. Lo zainetto preferito della cantante è il modello Marti di Alexander Wang, pratico da portare a spalla e declinato in tanti colori vivaci. Beyoncé ne ha uno color corallo fluo e uno blu elettrico.

    Beyoncé con borsa Kelly di Hermès

    La tote bag Kelly è una delle borse Hermès in assoluto più amate dalle star. Beyoncé ne sfoggia molto spesso una scelta in un irresistibile tonalità arancio, che abbina con astuzia a qualunque tipologia di outfit. Insomma: “Datemi una Kelly e sarò in grado di rendere bon ton anche un paio di orecchini in stile gangsta girl!”

    Beyonce late night shopping at Curve Soho

    In una collezione di borse così non può mancare l’altra it bag più famosa di Hermès, l’iconica Birkin. Questo modello da portare a mano che la maison ha dedicato alla cantante ed attrice francese Jane Birkin è uno dei preferiti di Beyoncé, che ne possiede una lussuosa variante in pelle nera di coccodrillo.

    Beyoncé brick tote bottega veneta

    Beyoncé ama in particolar modo le borse ampie e capienti, dalle dimensioni oversize. Una delle sue preferite è la Brick tote di Bottega Veneta, dalle linee morbide e minimal e scelta rigorosamente in nero per essere facilmente abbinabile ad ogni sorta di outfit. Questa borsa è l’emblema del saper fare e della tradizione artigianale Made in Italy.

    Beyoncé borsa Dionysus Gucci

    La Dionysus è uno degli ultimi modelli messi a punto da Gucci ed è senza dubbio diventata una it bag nel giro di pochissimo tempo, complice l’iconica stampa logata e la sua indubbia ecletticità. Anche Beyoncé ne possiede una, impreziosita da patch preziosi e dettagli super glamour.

    beyoncé con day bag balenciaga

    Beyoncé predilige portare borse a spalla, ben più pratiche di quelle da portare a mano e perfette per il suo stile di vita frenetico e sempre di corsa. Tra le sue preferite, indossate più frequentemente, c’è la Day bag di Balenciaga, scelta dalla popstar in un’interessante nuance di blu.

    beyoncé stephanie Diane Von Furstenberg

    Un altro modello indossato molto spesso da Beyoncé è la hobo bag, anch’essa da portare a spalla e caratterizzata da quel mood casual e lazy che la cantante preferisce per la vita di tutti i giorni, lontana dai riflettori. Una delle sue borse del cuore è la Stephanie di Diane Von Furstenberg, molto grande e spaziosa.

    beyoncé con flap bag chanel

    Tra le borse Chanel più amate dalle star (e anche da Beyoncé) c’è la Flap bag, la tracollina dalle dimensioni compatte e ridotte ideale per il tempo libero. Il modello preferito della stilosissima Queen Bee prevede il classico motivo matelassè e l’applicazione di spille colorate.

    Beyoncé heritage MCM

    Un’altra borsa da giorno molto cara a Beyoncé è la Heritage Logo Satchel di MCM, una borsa a spalla decisamente capiente che la cantante ha scelto in color cuoio e che abbina praticamente con tutto! Come darle torto? E’ davvero versatile.

    beyoncé tribute patchwork bag Louis Vuitton

    Ciò che colpisce dello stile di Beyoncé è il fatto che si riveli essere molto spesso anticonvenzionale e fuori dagli schemi. Non stupisce, quindi, che una delle sue borse preferite sia la Tribute Patchwork di Louis Vuitton, una limited edition decisamente particolare e vistosa che lei, però, indossa con molta classe.

    1199

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI