Speciale Natale

Le 10 borse Prada più amate dalle star

Le 10 borse Prada più amate dalle star
da in Borse Prada, Celebrity Style, Evergreen bags, It Bag
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:41

    borse prada amate dalle star

    Curiosa di scoprire quali sono le 10 borse Prada più amate dalle star? Abbiamo selezionato per te quali sono le it bag della maison Prada sfoggiate dalle celebrities anche per la vita di tutti i giorni, lontane dai riflettori e dal glamour del red carpet. Ecco le 10 borse Prada che le star preferiscono indossare.

    Chiara Ferragni con Mini Crossbody bag Prada

    Le borse Prada presentano numerose curiosità interessanti tutte da scoprire e vantano una storia davvero molto longeva. Le creazioni della maison, rigorosamente Made in Italy, sono tra le più amate dalle celebrities e dalle fashion icon internazionali. Chiara Ferragni, ad esempio, opta spesso per una mini borsa a tracolla Prada dal colore nero per i suoi look da tutti i giorni e da tempo libero.

    borsa madras prada nicole kidman

    L’attrice, nota per il suo stile algido e rigoroso, ama particolarmente le borse Prada della linea Madras, introdotte dal brand nel 2011. Nicole Kidman opta per un modello piuttosto compatto ma comunque capiente, dai colori molto caldi, adatto anche per gli spostamenti dovuti ad impegni lavorativi che ci portano ad essere fuori casa.

    Gisele Bundchen con Prada Antic Cervo

    La supertop Gisele Bundchen sa il fatto suo in termini di moda. Non stupisce, quindi, che sfoggi spesso e volentieri uno dei modelli cult della produzione di Prada, la Antic Cervo, una borsa molto ampia da portare comodamente a spalla realizzata con pelle di daino.

    Jennifer Garner con Prada Top Handle Briefcase

    Una delle borse Prada preferite di Jennifer Garner è la Top Handle Briefcase, un modello da portare a mano di medie dimensioni dalle linee vagamente retrò che l’attrice sceglie in un elegante color cammello, facilmente adattabile a qualsiasi tipologia di look e di abbinamento.

    Miranda Kerr con Pyramide Frame bag Prada

    Miranda Kerr è sempre impeccabile e vanta un guardaroba da urlo, che farebbe invidia a qualunque fashion victim. L’angelo di Victoria’s Secret ama particolarmente la Pyramide Frame bag di Prada, dalla caratteristica forma piramidale e disponibile in tantissimi colori differenti. La nuance prescelta dall’attrice è questo celeste pastello perfettamente in linea con il trend che vede spopolare per questo 2016 le borse rosa quarzo e azzurro serenity.

    Prada Face Mural shoulder bag per Kerry Washington

    Kerry Washington ama portare sempre con sè accessori lussuosi e in grado di impreziosire e caratterizzare gli outfit, solitamente alquanto classici e minimal. Tra le sue borse più belle segnaliamo la Face Mural di Prada, una borsa a mano in edizione limitata caratterizzata da stampa murales di ispirazione pop che ritrae un volto di donna.

    Prada Saffiano Cuir Tote per Lily Collins

    Uno dei modelli top della produzione di Prada è la Saffiano Cuir Tote, tra le borse preferite della giovane attrice Lily Collins che sceglie un colore grigio taupe facilmente abbinabile e di grande tendenza. Questo modello, dallo stile ladylike, è assolutamente un evergreen da collezione.

    Prada Inside Bag per Kate Bosworth

    Kate Bosworth adora letteralmente la Inside Bag di Prada, una borsa realizzata da abili artigiani e frutto di un grande e dettagliato lavoro manuale. La borsa, infatti, disponibile in tanti colori diversi, nasconde al suo interno una “gemella” in nappa cui è collegata attraverso due soffietti.

    Rihanna con Prada Denim Logo Tote

    Rihanna ha uno stile molto originale e non ama particolarmente i modelli classici. Per questo la sua borsa Prada preferita è l’insolita Denim Logo Tote, dalle dimensioni maxi e perfetta da portare con sè oltre ai bagagli quando si è in partenza.

    Taylor Swfit con Prada Executive Tote

    Taylor Swift è una vera e propria reginetta di stile. La popstar sfoggia spesso e volentieri la Prada Executite Tote, una tote dalle linee pulite ed eleganti scelta in un’incantevole tono di rosa cipria. Chi non vorrebbe essere nei suoi panni?

    1177

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI