Le 10 borse più stravaganti per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Le 10 borse più stravaganti per l’Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Strane
Ultimo aggiornamento: Domenica 12/07/2015 14:54

    Street Style From Milan Fashion Week Fall Winter 2015 2016 1 Ecco le 10 borse più stravaganti per l’autunno/inverno 2015-2016: si tratta di modelli dall’appeal unico, estremamente originali e a tratti fuori dagli schemi, complici forme insoliti, materiali particolari e dettagli super glamour. Scopri con noi le borse più stravaganti della prossima stagione fredda, da Dolce e Gabbana a Moschino.

    La clutch scatola di cioccolatini Kate Spade Kate Spade non si smentisce mai e, dopo aver suggerito alcune delle borse più stravaganti della primavera/estate 2015, torna a sorprendere con un delizioso modello per i prossimi mesi: si tratta di una clutch rettangolare che riprende in tutto e per tutto la forma di una scatola di cioccolatini.

    La clutch mostro di Just Cavalli Una proposta indubbiamente eccentrica quella di Just Cavalli: il brand propone una maxi clutch, perfetta per il tempo libero di chi decide puntare su accessori che non lasciano passare inosservate. Questo modello presenta dettagli che sembrano ricordare un volto “mostruoso” ed è declinato nei colori del cuoio, del rosso e del verde.

    Clutch con fiori Fendi Tra le proposte più particolari e rappresentative della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Fendi figura questa maxi clutch color panna che presenta particolari applicazioni a tema floreale, insieme ai portachiavi in pelliccia tra i dettagli più ricorrenti dell’intera gamma di borse per la prossima stagione fredda.

    La borsa menù di Chanel Un modello particolare e glamour, indubbiamente tra le borse più originali della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Chanel, è questa clutch che riproduce le sembianze di un menù, perfettamente in linea con il mood che ha contraddistinto la sfilata della maison francese, ispirata all’atmosfera di una suggestiva brasserie.

    Lo zaino orsetto di Moschino Jeremy Scott firma una collezione di borse Moschino per l’autunno/inverno 2015-2016 davvero particolare: tra i modelli che faranno sognare le più nostalgiche delle fashion victim segnaliamo la zaino-orsetto in peluche, morbido e perfetto per l’inverno!

    La borsa lattina di Moschino Un’altra particolare proposta di Moschino conquista un posto d’onore tra le borse più particolari della prossima stagione: parliamo di una simpatica tracollina a forma di lattina in vernice spray, con dettagli metallici color oro.

    La box bag con quadro sacro Dolce e Gabbana La box bag è uno dei modelli più presenti e ricorrenti della collezione autunno/inverno 2015-2016 firmata Dolce e Gabbana. Tra le più originali segnaliamo quella color oro caratterizzata da un’immagine sacra.

    La borsa in pelliccia colorata di Marni Marni propone una singolare borsa a tracolla interamente rivestita di pelliccia folta e colorata, nei toni pop del giallo, del verde e del fucsia, sicuramente tra le fur bag più belle della prossima stagione fredda.

    La borsa a cilindro di Olympia Le Tan Olympia Le-Tan propone una particolare borsa a cilindro, in un delicato verde salvia, vivacizzata da applicazioni che si ispirano al mondo circense.

    La box bag trasparente di Louis Vuitton Louis Vuitton suggerisce una box bag minimal ed essenziale ma al contempo estrosa, realizzata in materiale trasparente e con profili neri.

    951