Milano Moda Donna

Le 10 borse più stravaganti della Primavera/Estate 2015

Le 10 borse più stravaganti della Primavera/Estate 2015
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Martedì 13/01/2015 16:16

    Borsa annaffiatoio Kate Spade Ti suggeriamo le 10 borse più stravaganti della primavera/estate 2015. Una borsa non è semplicemente un accessorio: alle volte può costituire il mezzo per esprimere un modo di essere. Per chi ama distinguersi e reputa il proprio look fuori dagli schemi e assolutamente originale sono tantissime le proposte che arrivano dalle principali passerelle dell’Alta Moda in vista della prossima stagione calda. Scoprile spaziando da Dolce e Gabbana a Kate Spade, passando attraverso le magnifiche creazioni di Anya Hindmarch e Celine.

    Clutch matita Anya Hindmarch Si ispira al mondo della scuola l’assolutamente originale clutch-matita della collezione primavera/estate 2015 di Anya Hindmarch: realizzata in stampa rettile, riproduce in tutto e per tutto le sembianze di una matita. Chi di noi non l’ha avuta nel proprio astuccio?

    Borsa a tracolla a cuore Dolce e Gabbana Opulenta e lussuosa, la tracollina oro a forma di cuore della collezione primavera/estate 2015 di Dolce e Gabbana è indubbiamente una delle borse più estrose e particolari della prossima stagione, con un tocco di ricchezza e preziosità che, specialmente in vista di serate speciali, non guasta mai.

    Borsa a secchiello con rete Kenzo Eccentrica ma al contempo classica, la borsa a secchiello bianca di Kenzo è interamente avvolta da una sorta di rete in materiale tecnico nero. Per impugnarla il brand propone manici rigidi blu navy di forma rotonda. Una tendenza, quella della borsa a secchiello, che sembra non voler tramontare.

    Tracollina stampa rettile oro Lanvin Chic e sofisticata, una delle borse più estrose e glamour della prossima stagione calda è la tracollina stampa rettile oro della collezione primavera/estate 2015 di Lanvin. Questo modello è particolarmente adatto alle amanti di uno stile sparkling.

    Borsa stereo con tracolla Moschino Moschino si distingue da sempre per uno stile eccentrico e fantasioso. E’ questo il caso della borsa-stereo vista sfilare in passerella e parte della collezione primavera/estate 2015: un oggetto di design più che un accessorio, l’ideale per stupire.

    Borsa a mano rotonda Marc by Marc JacobsTenui sfumature pastello si assecondano e avvicendano sulla borsa a mano di forma rotonda della collezione primavera/estate 2015 di Marc by Marc Jacobs: un passepartout per la primavera e per chi ama i colori tenui.

    Borsa ciliegie con tirapugni Undercover Una tira l’altra? Deliziamoci con la borsa a forma di ciliegie di Undercover: il brand dota questo originale modello di tirapugni dorato e pensa in particolar modo a chi non ha paura di osare sfoggiando un accessorio fuori dal comune.

    Clutch rotonda rossa e oro Celine Una vibrante tonalità di rosso per la clutch rotonda di Celine per la prossima primavera/estate 2015. Sulla scia del trend delle minibag, la borsa ideale come complemento di un look da sera.

    Handbag in vimini granchio Kate Spade Da sempre nota per il suo stile eccentrico e visionario, Kate Spade propone una collezione all’insegna dell’originalità delle forme in vista della prossima stagione calda. Ti segnaliamo la spiritosa handbag in vimini a forma di granchio, ideale per l’estate.

    Borsa mappamondo rosa Olympia Le Tan Ami viaggiare? Non farti scappare la deliziosa clutch mappamondo rosa della collezione primavera/estate 2015 dell’eccentrico ed originale brand Olympia Le Tan.

    1000

    Milano Moda Donna