Speciale Natale

Le 10 borse must have Mary Katrantzou Autunno/Inverno 2015-2016

Le 10 borse must have Mary Katrantzou Autunno/Inverno 2015-2016
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/10/2015 11:08

    Clutch Mary Katrantzou cover

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Mary Katrantzou si riempie di novità fashion, spesso realizzate in materiali innovativi e in forme molto originali, borse da sera che di certo sanno come non passare inosservate. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Clutch Mary Katrantzou

    Una delle novità più interessanti della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Mary Katrantzou è costituita dalle clutch in spugna, originalissime borse da sera dalla superficie scandita da piccole forme piramidali, previste in versioni in colorazioni pastello e sorbetto che conquistano al primo sguardo.

    Tracolla fucsia Mary Katratzou

    Le mini bags rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuno dei grandi marchi ha saputo resistere. In vista dei mesi freddi anche Mary Katrantzou ha voluto nella sua proposta borse in dimensioni molto piccole, tracolle a catena delle forme strutturate in colorazioni intense come il fucsia nella foto.

    Clutch glitter Mary Katrantzou

    Tra le clutch bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli dai profili a forma di lettere di Mary Katrantzou tornano a conquistare un posto di primo piano, soprattutto nelle vesti glitterate più eccentriche. Sono previste in colorazioni scure e in toni sorbetto come l’arancione nella foto.

    Tracolla glitter e rettile Mary Katratzou

    Grande successo quest’anno nelle collezioni delle grandi maison di moda per le borse in rettile, modelli in pitone, ayers e alligatore che le griffe hanno declinato in forme per tutti i gusti. Mary Katrantzou preferisce quella delle mini bags, borse a tracolla con pannelli glitterati viola e base in pitone dall’allure giovanile e audace.

    Pochette a Mary Katrantzou

    La griffe è nota a livello mondiale soprattutto per le sue borse da sera, per questo non stupisce trovare tra le novità invernali modelli in forme originali come quello nella foto: una pochette triangolare interamente rivestita da ricami colorati. Come fare a resistere?

    Shopper con stampa Mary Katrantzou

    Le borse con le stampe continuano a esercitare un grande fascino su stilisti e fashion victim, a prescindere dalla stagione. La griffe vuole nella sua proposta per i mesi freddi anche caratteristiche shopper in pelle verniciata interamente percorse da motivi a stampa multicolor, con manici neri a contrasto.

    Clutch tonda Mary Katrantzou

    Molto chic e raffinate le clutch tonde, previste dal marchio in versioni per tutti i gusti. Il modello nella foto ha base rigida in metallo dorato e pannelli glitterati o dall’effetto marmo che si affiancano lungo la superficie frontale.

    Necessaire tartan Mary Katrantzou

    I celebri motivi tartan a quadri fanno il loro ritorno in pompa magna nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, e anche la griffe sceglie di darne la sua personale interpretazione. Ecco come nasce la necessaire nella foto, con base a quadri blu e neri e superficie scandita da paillettes luccicanti. Uno dei gioiellini della collezione.

    Tracolla in velluto Mary Katrantzou

    Sono tantissime le griffe che hanno sancito il ritorno di moda del velluto quest’anno, e Mary Katrantzou è una di queste. La mini bag nella foto ha base in total velvet blu, con tasca frontale a sbalzo, tracolla a catena e logo a piccole lettere. Un modello elegante da abbinare a look da sera particolarmente ricercati.

    860

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI