Speciale Natale

Le 10 borse Louis Vuitton amate dalle star

Le 10 borse Louis Vuitton amate dalle star
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Evergreen bags, It Bag
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:41

    Borse Louis Vuitton amate dalle star

    Scopriamo insieme le 10 borse Louis Vuitton amate dalle star, quelle indossate più di frequente da alcune delle celebrities che maggiormente si distinguono in termini di stile. Dalla classica Alma ai modelli in limited edition, ecco le borse Louis Vuitton che hanno rapito il cuore delle star.

    Louis Vuitton Speedy Bandouliere Elle Fanning

    Le borse Louis Vuitton sono vere e proprie icone senza tempo, un classico che non conosce lo scorrere frenetico dei trend passeggeri. Da sempre emblema di lusso ed eccellenza, i modelli bags firmati dalla maison francese nata come casa produttrice di valigie (lo sapevi? Sono tante le curiosità sulle borse Louis Vuitton da scoprire!) fanno letteralmente impazzire le esponenti delle showbiz, che sfoggiano spesso le borse del brand tanto sotto i riflettori quanto nel tempo libero. Elle Fanning, ad esempio, opta per uno dei modelli cult di Louis Vuitton, la Speedy Bandouliere, perfetta anche con i look casual che ben si addicono alla sua giovane età.

    Alma Louis Vuitton Naomi Watts

    Il modello Lockit è una delle borse Louis Vuitton più belle di sempre. Questa borsa a mano, dalle linee leggermente arrotondate nella parte superiore, è stata declinata in tantissime nuance differenti ed è senza dubbio una delle it bag della maison più vendute. Naomi Watts la sceglie in un delicato rosa pastello, abbinandola a look casual chic irresistibili, come quello in foto: abito dalle linee morbide, blazer e sandaletti flat per essere semplicemente impeccabile.

    Bauletto tela Damier Louis Vuitton per Miranda Kerr

    Non poteva mancare, in questa breve rassegna sulle borse Louis Vuitton che hanno conquistato le celebrities, l’iconico bauletto. Miranda Kerr l’ha scelto in tela Damier, nei toni del marrone e facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di look. Basta poco, se si sfoggia un accessorio di questo tipo, per essere perfetta: un paio di jeans che calzano a pennello, blazer e t-shirt bianca sono il complemento perfetto di una borsa che non ha bisogno d’altro per distinguersi!

    Jasper Louis Vuitton per Olivia Palermo

    Olivia Palermo è una delle fashion icon più apprezzate e conosciute a livello internazionale. Il suo stile, complici outfit meravigliosi sfoggiati occasione dopo occasione, ha sempre qualcosa da insegnarci. Tra le borse preferite della fashion icon e socialite c’è sicuramente la Jasper di Louis Vuitton, scelta in un rosso acceso che si addice praticamente a qualsiasi tipologia di outfit, dai jeans con maglietta agli abitini stampati, da portare con le immancabili ballerine bon ton, amatissime dalla Palermo.

    louis vuitton frank gehry bag Alexa chung

    Altro nome immancabile quando si parla di moda è di stile è quello di Alexa Chung. La bellissima fashion icon veste sempre in modo abbastanza casual quando è lontana dai riflettori e dal red carpet, ma non disdegna mai sfoggiare accessori ricercati e di lusso, in grado di fare la differenza. Una delle sue borse preferite è una limited edition firmata Louis Vuitton, la Twist bag Frank Gehry, dedicata come suggerisce il nome stesso al famosissimo architetto canadese Frank Gehry, noto per il suo approccio scultoreo alla progettazione. Questo modello, di piccole dimensioni, ha sdoganato le box bags, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla anche per questa primavera/estate 2016.

    Louis Vuitton Petite Malle Clutch Chiara Ferragni

    Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più nota al mondo ed è sicuramente una delle più famose anche a livello internazionale. I suoi outfit, estremamente versatili ed eterogenei, non mancano mai di stupire, grazie anche alla scelta di accessori tra i più originali e ricercati suggeriti dai brand fashion più blasonati. Uno dei modelli bags più cari alla Ferragni è la Petite Malle clutch di Louis Vuitton, compatta e perfetta in vista di una serata importante nel front row!

    Neverfull Louis Vuitton Diane Kruger

    Chi non conosce la Neverfull di Louis Vuitton? La celebre maxi shopper, morbida e non strutturata, è uno dei modelli più conosciuti prodotti dalla maison. A sceglierla spesso e volentieri per i suoi outfit è l’attrice Diane Kruger, sempre molto attenta in termini di look e di stile. In foto, la fortunata compagna di Joshua Jackson porta la Neverfull con estrema disinvoltura, abbinandola ad un abitino con gonna longuette a corolla e sandali dal tacco alto. Più chic di così!

    shopper Louis Vuitton X Christian Louboutin Kerry washington

    Sono tanti i grandi nomi del fashion che hanno lavorato in collaborazione con Louis Vuitton nel corso degli anni, dando vita a modelli favolosi. Un esempio? La shopper Louis Vuitton X Christian Louboutin sfoggiata spesso da Kerry Washington, declinata nell’iconico rosso, tipico delle suole delle scarpe di Louboutin, e con dettagli Monogram, estremamente glam. Si tratta di un modello difficilissimo da rintracciare, una vera e propria pietra miliare del fashion.

    Soft Lockit Louis Vuitton Gisele Bundchen

    Una super top come Gisele Bundchen non può non avere almeno una Louis Vuitton nel suo guardaroba! Il modello preferito della splendida Gisele è senza dubbio la Soft Lockit, realizzata con pellami morbidissimi e declinata in tantissimi colori diversi tra loro. La modella ha scelto, nello specifico, un color sabbia scuro, facilmente abbinabile a qualunque outfit e perfetto per far risaltare la sua carnagione dorata.

    W bag Louis Vuitton Sarah Jessica Parker

    Chiudiamo questa rassegna con la divina Sarah Jessica Parker, nota ai più come Carrie Bradshaw, l’eroina romantica della serie TV Sex and The City. Proprio come Carrie, l’attrice sfoggia spesso accessori di lusso ed ha uno stile molto ricercato e personale. Uno dei suoi modelli bags Louis Vuitton preferiti è la W bag, la maxi borsa che la maison ha dedicato alle donne che non si fermano mai, frenetiche, sempre di corsa tra mille impegni ma comunque molto attente allo stile. La Parker ne possiede una in giallo fluo a dir poco cool!

    1520

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI