Milano Moda Donna

Le 10 borse Hermès più amate dalle star

Le 10 borse Hermès più amate dalle star

    Le 10 borse Hermès amate dalle star

    Ti sveliamo quali sono le 10 borse Hermès più amate dalle star, i modelli top che le celebrities scelgono di sfoggiare spesso e volentieri quando sono lontane dai riflettori e dai red carpet più blasonati. Ecco le borse Hermès che le star amano indossare, dall’iconica Birkin alla tracollina Constance.

    Alanis Morissette con Evelyne bag di Hermès

    Le borse Hermès rientrano senza dubbio tra gli accessori più rinomati e lussuosi di sempre. Sono tante le curiosità da sapere sulle borse Hermès e sui suoi modelli cult, primi su tutti la famosissima Birkin e la Kelly, entrambe ispirate a due icone di femminilità indiscusse, Jane Birkin e Grace Kelly. Un altro dei modelli più amati dalle celebrities è la Evelyne bag, borsa a tracolla molto ampia e capiente con la H di Hermès traforata sulla parte anteriore. Alanis Morissette è una grande sostenitrice di questo modello e lo abbina spesso ai suoi look casual.

    Ashley Olsen con Birkin cammello di Hermès

    La Birkin di Hermès è sicuramente la borsa della maison francese più conosciuta e famosa. Questa it bag prende il suo nome da Jane Birkin, cui Jean-Louis Dumas (presidente della maison) promise la realizzazione di una borsa che fosse allo stesso tempo elegante e capiente dopo un viaggio fatto insieme in aereo. La Birkin di Hermès, declinata in tantissimi colori differenti e tante tipologie di pellame dal brand, è la borsa preferita di Ashley Olsen.

    Birkin in coccodrillo per Jennifer Lopez

    Una variante della splendida borsa Birkin molto amata dalle star è quella in coccodrillo. Questo modello dal mood esotico ed estremamente lussuoso è uno dei preferiti di Jennifer Lopez, che lo indossa spesso per i suoi look da tutti i giorni. La regina del pop latino ha scelto la sua Birkin in un caldo color caramello.

    Birkin per Julianne Moore

    La meravigliosa attrice Julianne Moore indossa spesso la sua Birkin di Hermès in grigio scuro, estremamente versatile e perfetta da abbinare a qualsiasi outfit, compresi quelli più casual. Il fascino della it bag è proprio questo: risulta impeccabile inserita in qualunque contesto.

    Chiara Ferragni con tracollina Constance Hermès

    Chiara Ferragni possiede una collezione sconfinata di it bag. Tra le sue preferite segnaliamo la Constance di Hermès, una tracolla di piccole dimensioni caratterizzata dalla presenza di una vistosa fibbia metallica a forma di H come chiusura. La fashion blogger predilige il color cammello, caldo e semplice da abbinare.

    Constance bag di Hermès per Anna Dello Russo

    Constance bag di Hermès anche per Anna Dello Russo. La celebre fashion journalist ha scelto di sfoggiare in nero questo modello così compatto e versatile firmato dalla maison, naturalmente realizzato in pelle e con l’iconica H in bella vista. Le tracolline sono di grande tendenza per questa primavera/estate 2016 e si rivelano essere incredibilmente versatili e funzionali.

    Evelyne bag di Hermès per Alessandra Ambrosio

    Alessandra Ambrosio se ne intende di moda e si distingue tra la folla sia quando sfoggia look super glamour sul red carpet e in passerella che quando predilige, invece, outfit casual e boho-chic per il proprio tempo libero. Il perfetto accessorio per completare il suo look da tutti i giorni è rappresentato dalla Evelyne bag di Hermès.

    Hermès HAC (Haute a Courroies) George Condo per Kim Kardashian

    La socialite di origini armene Kim Kardashian è una grande collezionista di borse. Tra le sue preferite, anche per un fattore affettivo, è la sua HAC (Haute a Courroies) di Hermès, dipinta a mano dal pittore George Condo. Questa borsa, un vero e proprio pezzo unico, le è stata donata dal marito Kanye West.

    Rachel Bilson goes shopping at the mall in Los Feliz, California

    Introdotta nel 1937 dalla maison, la Kelly bag è uno dei modelli cult della produzione di Hermès e prende il suo nome dalla magnifica Grace Kelly. Una delle celebrities che prediligono questo modello è Rachel Bilson, l’ex Summer della serie TV cult The O.C. La Kelly bag, così come la Birkin, risulta praticamente perfetta con qualunque tipologia di look, anche il più minimal.

    Jige Elan bag di Hermès

    La Jigé Elan bag di Hermès è una clutch di piccole dimensioni che prevede in chiusura una fibbia in pelle che riproduce la H iniziale del nome del brand. Olivia Palermo, tra le fashion icon più influenti al mondo, ne sfoggia una in color cuoio scuro che abbina spesso e volentieri ai suoi look da giorno e da sera, impreziosendoli con quel tocco retrò in più che sa decisamente fare la differenza.

    1377

    Milano Moda Donna