Speciale Natale

Le 10 borse Gucci più amate dalle star

Le 10 borse Gucci più amate dalle star
da in Borse Gucci, Celebrity Style, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:41

    borse gucci amate dalle star

    Abbiamo selezionato per te le 10 borse Gucci più amate dalle star. La maison fiorentina è infatti tra i brand più amati dalle celebrities per quanto riguarda la scelta degli accessori, da sfoggiare sul tappeto rosso e nondimeno lontano dai riflettori, per la vita di tutti i giorni. Scopriamo insieme quali sono i modelli top by Gucci secondo le star, da Rihanna a Beyoncé.

    Dakota Johnson con Gucci Padlock GG Supreme

    L’attrice protagonista della saga 50 sfumature predilige look molto bon ton e classici. Non stupisce, quindi, che uno dei suoi modelli bags preferiti sia la Gucci Padlock GG Supreme, una tracollina di piccole dimensioni e rigorosamente logata che prevede catenella dorata e chiusura metallizzata, anch’essa in oro. Dakota Johnson è una grande sostenitrice di questo modello così compatto che rappresenta una valida alternativa a clutch e pochette quando si necessita di una borsa da giorno mini per portare con sè esclusivamente il necessario.

    Emily Ratajkowski con borsa Lady Web di Gucci

    La modella Emily Ratajkowski, nota al popolo del web per i suoi selfie che mettono in evidenza curve mozzafiato, sfoggia spesso la Lady Web di Gucci, scelta in un intenso e vibrante rosso corallo. Si tratta di un modello molto comodo, da portare a tracolla, e piuttosto capiente, perfetto da abbinare con qualsiasi look. La modella sceglie, in foto, di indossarla con semplici jeans, camicia nera e cuissardes.

    Jessica Alba con bauletto Gucci

    L’attrice, sempre meravigliosa, ama molto la borsa bauletto GG Supreme di Gucci. Questo modello, tra i bauletti più belli della primavera/estate 2016, rappresenta il compromesso ideale per chi è alla ricerca di una borsa ampia e capiente che però non manchi di conferire un pizzico di glam all’outfit. Jessica Alba sceglie, nello specifico, un modello con dettagli in pelle color blu China.

    Rihanna con mini Soho bag Gucci

    Non c’è modello più stiloso della mini Soho bag di Gucci! La cantante Rihanna sfoggia spesso la sua mini bag firmata dalla maison fiorentina per completare i suoi look da tutti i giorni, anche i più sportivi. Il modello prescelto nello specifico dalla popstar delle Barbados è in un color grigio-taupe estremamente semplice da abbinare.

    SPL283753_001

    La Gucci Bag 1973 è senza dubbio uno dei modelli più iconici e rappresentativi dell’inconfondibile stile Gucci. Si tratta di una borsa da portare a mano molto capiente, declinata in tantissimi colori differenti, perfetta per chi cerca sempre di conferire un tocco di lusso al proprio outfit. Salma Hayek ne sfoggia spesso una color cammello, davvero molto classy e raffinata.

    Reese Whiterspoon con pochette Gucci Tian GG Supreme

    Una scelta davvero stilosa quella di Reese Whiterspoon, che quando non sa come impreziosire i suoi jeans preferiti opta per la pochette Gucci Tian GG Supreme. Questo modello, contraddistinto dall’iconica stampa logata con doppia G e dalla presenza di delicati fiori nei toni del pesca, è perfetto per chi è alla ricerca di un accessorio funzionale (si tratta di una pochette piuttosto ampia) e glamour che sappia adattarsi con facilità a qualsiasi look.

    Emma Roberts con Soho disco bag Gucci

    La Soho Disco bag è una delle borse Gucci in assoluto più amate dalle star di Hollywood, specialmente dalle più giovani. Emma Roberts ne possiede una nera che indossa amabilmente con jeans a vita alta, camicia a pois con polsini risvoltati e pumps rosse dal tacco medio. Questa tipologia di borsa è molto versatile e perfetta tanto per il giorno quanto per il tempo libero più informale.

    Chiara Ferragni con Dionysus con paillettes Gucci

    Una delle borse primavera/estate 2016 più amate dalle it girl di Instagram è la Dionysus con ricami di paillettes firmata Gucci sfoggiata in foto dalla fashion blogger Chiara Ferragni. Questo modello ha riscosso un successo incredibile e rappresenta uno dei punti di forza dell’intera collezione suggerita dalla maison, che dimostra di non prendersi troppo sul serio abbinando all’iconica stampa logata inserti ricamati di paillettes dai colori vivaci.

    Beyoncé con Dionysus a strisce Gucci

    La Dionysus è uno dei modelli preferiti di Beyoncé, che opta, però, per un’interessante variante a strisce colorate che risulta indubbiamente più classica e senza tempo rispetto a quella con paillettes preferita dalla Ferragni. La cantante la sfoggia con jeans, blazer e tacchi alti, per un look casual chic che si rivela essere perfettamente riuscito, tanto per il tempo libero quanto per il front row!

    Shopper Gucci Real Madonna

    Madonna è sempre un passo avanti. Per questo segnaliamo tra le sue borse Gucci preferite questa maxi shopper della collezione autunno/inverno 2016-2017, disegnata dal fashion designer Alessandro Michele in collaborazione con l’artista dei graffiti Trouble Andrew. Si tratta di un modello maxi, interamente realizzato in pelle, che prevede stampe stile graffiti in giallo su fondo nero.

    1328

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI