Speciale Natale

Le 10 borse Dior amate dalle star

Le 10 borse Dior amate dalle star
da in Borse Christian Dior, Celebrity Style, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:41

    Borse Dior amate dalle star

    Ecco le 10 borse Dior amate dalle star, quei modelli a cui le celebrities non sanno proprio rinunciare per conferire un tocco di lusso e stile anche al più basic e minimal dei look quotidiani. Scopriamo quali sono le borse Dior amate dalle star, sfoggiate spesso e volentieri lontano dalle luci della ribalta: dalla Lady Dior alla Diorissimo, passando per la Diorama e la grintosa Gaucho.

    Jessica Alba con Dior Addict bag

    Le borse Dior sono senza dubbio alcune delle borse più amate dalle star. La maison francese, complice il suo stile elegante e classico, potremmo dire senza tempo, riscuote numerosi consensi tra le esponenti dello showbiz, che scelgono spesso e volentieri modelli firmati Dior non solo per le proprie apparizioni da tappeto rosso ma anche per il proprio tempo libero. Jessica Alba, ad esempio, sfoggia di frequente una Dior Addict bag in blu elettrico estremamente ampia e capiente, comoda per la vita di tutti i giorni e al contempo decisamente stilosa.

    Diorama bag per Rihanna

    Uno dei modelli Dior preferiti di Rihanna è la Diorama bag. Si tratta di una tracollina molto compatta e decisamente versatile, adatta tanto per le serate importanti quanto per occasioni meno formali, dotata di catenella metallica per un più agevole utilizzo e chiusura a fibbia. Sono tantissime le varianti della Diorama bag suggerite dalla maison, da quelle basic a quelle più strutturate ed originali.

    Dita Von Teese Lady Dior bag

    La Lady Dior è una delle it bag più celebri e amate della maison. I modelli più classici sono realizzati in pelle e prevedono molto spesso motivo matelassè, ma non mancano tante interessanti varianti sul tema. Una delle più grandi estimatrici della Lady Dior è Dita Von Teese, icona dallo stile retrò, che predilige la versione mini di questo modello declinata in un irresistibile verde menta pastello.

    Lady Dior bag mini per Jaime King

    L’attrice Jaime King, interprete di tante serie TV di successo, sfoggia spesso la sua Lady Dior in abbinamento a deliziosi abiti cocktail. Il modello preferito dall’attrice è quello total black, facilmente adattabile a qualsiasi outfit e perfetto per il suo stile eclettico. Questo modello a mano, perfettamente in linea con la tendenza che vede spopolare le mini bag per la primavera/estate 2016, prevede l’applicazione di charms color argento.

    Karlie Kloss con Diorissimo bag

    La tote bag Diorissimo è uno dei modelli che maggiormente evoca la grandezza e l’eleganza decisamente raffinata e classica della maison francese. Questa borsa a mano di medie dimensioni, perfetta per il giorno, è tra le preferite della top model Karlie Kloss, che ne sfoggia spesso una in color taupe con dettagli blu China irresistibili.

    Lady Dior bag nera Sarah Jessica Parker

    “Un buco nella mia Dior!”. Chi non ricorda l’eroina di Sex and The City Carrie Bradshaw pronunciare questa frase in una delle ultime puntate della serie? Sarah Jessica Parker sfoggia spesso borse Dior anche nella vita reale. Uno dei modelli che ama di più è la Lady Dior, piccola e maneggevole, ovviamente super chic.

    Marion Cotillard con Diorama bag

    L’attrice francese Marion Cotillard è una delle ultime muse di Dior. Non sorprende, quindi, che si identifichi con lo stile ricercato della maison e ne sfoggi spesso capi di abbigliamento ed accessori. Un esempio? La Diorama bag, modello a tracolla che l’attrice ha scelto in blu navy.

    Tracollina Miss Dior Olivia Palermo

    Un’altra borsa Dior molto amata dalle star è la Miss Dior, una delle preferite di Olivia Palermo. La fashion icon, nota per i suoi look sempre impeccabili, sceglie di indossare questo modello in color burgundy con maxi coat e pantaloni di pelle, cui abbinare delle pratiche sneakers.

    Kate Winslet con la Granville di Dior

    Kate Winslet è una grandissima attrice e viaggia spesso in giro per il mondo. In tutti i suoi spostamenti è seguita dalla Granville di Dior, una borsa a mano elegante come una tote ma capiente al pari di una maxi shopper. La Winslet sceglie di indossare questo modello in nero.

    Dior Gaucho bag per Charlize Theron

    Una donna grintosa e di carattere come Charlize Theron non poteva non avere nel proprio guardaroba la Gaucho bag di Dior, senza dubbio il modello dal mood più strong che il brand abbia in produzione. Si tratta di una maxi bag da portare a spalla che riproduce le sembianze di una sella e che prevede la presenza di una maxi fibbia metallica trasversale che richiama alla mente l’idea del ferro di cavallo. Questa borsa è prodotta con pellami pregiatissimi, tra cui anche quello di coccodrillo.

    1299

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI