Speciale Natale

Le 10 borse da acquistare che diventeranno un must have per i prossimi anni

Le 10 borse da acquistare che diventeranno un must have per i prossimi anni

    3c4ddb9aa52fc659fc3f15a90431e9a6

    Ti suggeriamo 10 borse che diventeranno un must have, selezionate tra le migliori proposte che hanno di recente sfilato sulle passerelle di alcuni dei più quotati brand del fashion system. Si tratta di modelli iconici, leggendari e classici sapientemente rivisitati e vestiti di nuova personalità, e formidabili novità, immancabili nel guardaroba di ogni fashion victim e ottimi punti di partenza per la creazione di outfit davvero glamour. Scopri quali sono i modelli su cui vale la pena investire e che non subiranno il passaggio delle tendenze e delle stagionalità.

    Bauletto Speedy rosso Louis Vuitton

    I bauletti di Louis Vuitton sono un classico inossidabile. Sceglilo in una nuance decisa e vivace, come quello rosso sfoggiato al braccio dalla sempre splendida super top Kate Moss, icona di stile sulle passerelle e nella vita quotidiana.

    Celine shopping bag borgogna

    Celine non vuol dire solo Luggage bag. Scegli per la prossima stagione calda un’ampia e capiente shopper, ancor meglio se declinata in una nuance profonda e avvolgente come quella borgogna di Miranda Kerr. Perfetta per il giorno e super capiente, ideale da abbinare sia a outfit più rigorosi, magari per il lavoro, sia a look casual perfetti per una cena con le amiche o per un aperitivo organizzato all’ultimo minuto.

    Fendi2Jours tote bag

    La più classica delle tote bag di Fendi resiste impassibile allo scorrere delle stagioni e al flusso incessante delle nuove tendenze, rivelandosi un must have anche in vista della prossima primavera/estate 2015. Sceglila nera, impeccabile e versatile, come quella di Sarah Jessica Parker, di recente all’opera proprio in collaborazione con la maison fiorentina per la realizzazione della nuova 3Baguette.

    La Boy bag pitonata di Chanel

    L’intramontabile Boy bag è tra i modelli di borse più belle della collezione primavera/estate 2015 di Chanel: meravigliosa e glamour quella declinata in stampa rettile con inserto shimmer.

    Saint Laurent Ligne Classic tote bag

    Una tote bag declinata in una colorazione neutra, sofisticata e chic come questo taupe, è indubbiamente un accessorio da avere e custodire gelosamente nel proprio guardaroba. Tra i modelli must have della stagione figura anche la tote bag Ligne Classic di Saint Laurent. Un modello da avere, che supererà il passare degli anni rimanendo sempre attuale.

    Tote bag PradaSaffiano

    Comoda e pratica come una tote, ma di dimensioni decisamente più ridotte e compatte la tote bag Saffiano di Prada è destinata a diventare una it-bag: sceglila per il tuo look da tempo libero, casual ma ricercato, ispirandoti a January Jones. La combinazione bicolor dei pellami la rende un modello di classe, ideale con un tailleur elegante, ma anche con un paio di jeans e un cardigan.

    Va Va Voom Shoulder bag di Valentino

    Questo modello, specialmente se scelto in una tonalità nude, è il perfetto completamento di qualsiasi look da tempo libero. Dilettati nello scegliere la tua shoulder bag Va Va Voom firmata Valentino in vista dei prossimi mesi.

    Shopper Rockstud azzurra Valentino

    Restiamo da Valentino che, tra le proposte della sua collezione per la primavera/estate 2015, suggerisce la shopping bag della linea Rockstud, quindi rigorosamente borchiata, declinata in tonalità accese e vibranti, come questo azzurro cielo. La linea Rockstud, dalle scarpe alle borse, è diventata una vera ossessione per le appassionate di fashion: i colori, le forme e le applicazioni borchiate rendono queste borse un modello di tendenza, ma adatto da indossare tutti i giorni.

    Tracollina cuoio Proenza Schouler

    Le borse a tracolla rappresentano una delle principali tendenze bags della primavera/estate 2015. Non lasciarti scappare quella di Proenza Schouler, color cuoio e adatta a completare un outfit casual. Sceglila in una tonalità neutra, ideale da abbinare con un abitino leggero in estate, ma anche con un cappotto cammello o grigio piombo durante la stagione invernale.

    Zaino The Row in stile borsa a secchiello

    Versatile, quasi ambivalente, questo modello suggerito da The Row: lo zaino infatti presenta alcuni elementi tipici delle borse a secchiello, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, come la chiusura a coulisse. Come rinunciare a uno zaino, una tendenza ciclica che non deve mancare nell’armadio di una vera appassionata di moda, inoltre questo modello si trasforma facilmente in una bucket bags, il trend che conquisterà i prossimi anni.

    1164

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI