Speciale Natale

Le 10 borse Chanel più amate dalle star

Le 10 borse Chanel più amate dalle star
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:41

    borse chanel amate dalle star

    Lussuose e senza tempo, ma anche originali e glam, ecco le 10 borse Chanel più amate dalle star. Sono tante le celebrities che scelgono l’iconica maison francese, nata dalla mente e dal gusto inconfondibile di Coco Chanel, per le proprie apparizioni sui red carpet e per il tempo libero. Scopriamo insieme quali sono i modelli top preferiti dalle star.

    Gwyneth Paltrow con tote graffiti Chanel

    L’attrice Gwyneth Paltrow si distingue da sempre per i suoi look minimal chic, spesso impreziositi da accessori ricercati e particolari come la tote Graffiti di Chanel, uno dei pezzi forti della scorsa collezione Primavera/Estate 2015. Si tratta di una shopper in tela con effetto delavè che prevede l’inconfondibile doppia C sulla parte anteriore, perfetta per il tempo libero e per le occasioni che richiedono borse ampie e capienti.

    Pochette a sfera Chanel Blake Lively

    L’ex protagonista di Gossip Girl ne ha fatta di strada, anche in termini di stile. Tra le sue borse Chanel preferite segnaliamo questa pochette sferica che sembra riprodurre in tutto e per tutto le sembianze di una perla della scorsa collezione Resort 2015. Blake Lively la indossa in modo molto casual, sdrammatizzandone la stravaganza con un outfit composto da pantaloni in pelle e cappotto con blusa basic.

    Chris Jenner con borsa a mezzaluna Chanel Hula Hoop

    L’eccentrica Chris Jenner non avrebbe potuto scegliere un modello bag più appropriato alla sua indole istrionica. La borsa in questione, rigorosamente Chanel, è la Hula Hoop, uno dei modelli più estrosi ed originali suggeriti dalla maison francese in questi ultimi anni di produzione.

    boy bag viola Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker preserva il suo status di fashion icon, andando oltre la fama del suo personaggio più noto, la fashionista Carrie Bradshaw di Sex and The City. L’attrice sceglie spesso e volentieri per il suo tempo libero la Boy bag di Chanel, in un inconsueto punto di viola, da portare comodamente a tracolla per avere le mani libere per le sue gemelline!

    Chiara Ferragni con shoulder bag Chanel

    Chiara Ferragni porta sempre borse fantastiche, spaziando tra modelli Gucci, Fendi e, ovviamente, Chanel. La fashion blogger sfoggia in foto questa shoulder bag Chanel con iconica trama matelassè, logo in rilievo e manici a catena color oro.

    Gigi Hadid con Boy Brick di Chanel

    La splendida Gigi Hadid indossa molto spesso la clutch rigida Boy Brick di Chanel. In foto, la super top sfoggia questo modello declinato in bianco e nero, dal motivo optical davvero molto glam e di tendenza. L’abbinamento con l’outfit, anch’esso nelle cromie del black and white, è a dir poco perfetto.

    Rihanna con tracolline bottiglia di profumo

    Rihanna è decisamente eccentrica e il suo stile parla per lei e per la sua personalità a dir poco dirompente! La popstar è stata una delle celebrities che maggiormente hanno gradito questi modelli a tracolla di Chanel che riproducono le sembianze di boccette di profumo. Si tratta di modelli imitatissimi e molto originali, che la cantante delle Barbados indossa con disinvoltura con outfit molto casual ed informali.

    Jennifer Lopez con borsa Chanel Flap Bag

    La Flap Bag è una delle borse Chanel più amate dalle star ed è uno dei modelli più iconici e rappresentativi della produzione della maison. Tra le tante estimatrici di questa borsa c’è Jennifer Lopez, che predilige la variante total black di questa it bag conosciutissima.

    Sofia Vergara con chanel chain trim shoulder bag

    Sofia Vergara ama vestire in modo griffato e le borse Chanel sono una delle sue più grandi passioni. In foto l’attrice sfoggia la Chanel Chain Trim shoulder bag, comoda, ampia e capiente, oltre che molto versatile e adattabile facilmente a qualsiasi occasione d’uso. Il glam è garantito dalle catene dorate che rivestono i profili della borsa, ovviamente in matelassè.

    Shopper Eva Longoria

    Quale fashion victim non desidererebbe una Chanel Grand Shopping Tote nel proprio guardaroba? Sono tante le celebrities che scelgono questo modello per affrontare con stile la vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori. Una di loro è Eva Longoria, che predilige questa tote bag in nero, in modo tale da abbinarla praticamente a qualsiasi look.

    1223

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI